Proposte Generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Sera, :).
    Immagino che non sia la sezione giusta e chiedo venia per questo, ma non sapevo proprio dove postarle. :blush:

    Le mie proposte sono:

    Legacy:
    - Secondo me sarebbe carino fare un indice in modo che ognuno posti lì comunicando che ha aggiornato, magari con una copertina
    - Sarebbe carino anche fare una top legacy: ossia le legacy che sono più lette

    Generali:
    - Che ne dite di fare due topic: uno sim modelle in cui ci si posta tutte le nostre simme create così tanto per essere fatte, non appartenenti a Legacy/Storie/Concorsi, ecc; la stessa cosa per i sim modelli


    Al momento mi vengono in mente solo queste proposte, ma in futuro ne aggiungo altre. :D


    P. S. Le idee le ho prese da altre forum che prima frequentavo, giusto per chiarezza
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    L'avevamo nascosta per bene in fondo al forum, ma abbiamo una sezione anche per questo :P

    Visto che oggi sei in vena di suggerimenti, ti rimando anche alla discussione sui suggerimenti per i contest che avevamo aperto qui --> http://justdream.forumcommunity.net/?t=58801370 qualche tempo fa.



    Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti, l'unico mio dubbio riguarda proprio il fatto che hai preso le idee da altri forum che hai visto (per un paio di queste ho anche una mezza idea di dove potresti averle viste). Copiare idee paro paro da altri forum non sarebbe affatto carino da parte nostra, ed è per questo cerchiamo sempre di elaborare personalmente le nostre idee.

    Sentiamo cosa dice il resto dello staff, io per il momento ci ragiono un po' su.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Vado a dare un'occhiata. :)
    Le mie sono appunto solo idee, se si fanno sono contenta, se non si fanno sono contenta uguale. :D
    Ci ho tenuto infatti a specificarlo che le ho prese da altri forum proprio per correttezza e per non creare problemi. :)

    Per l'indice poco male, tanto la bellezza di questo forum è che ti avvisa se qualcuno scrive nelle discussioni che segui, se ne potrebbe perdere qualcuna giusto non si è iscritti. ;)

    L'altra quella di far vedere le nostre creazioni mi piacerebbe molto, ma vedete voi. ;)

    Dimenticavo... mi scrivi in pvt (se vuoi) quale forum pensi sia? :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Ehi, innanzitutto grazie per i consigli e gli spunti, è sempre bello quando proponete qualcosa :)

    Allora, sono un po' di fretta quindi rispondo brevemente e per punti:

    - mettere la copertina con l'indice nelle storie / legacy in realtà l'ho visto in tanti forum, non pensavo che fosse una politica propria del forum, pensavo fosse più una libera scelta degli utenti.. penso quindi che possa valere lo stesso qui, ovvero chi desidera farlo può farlo tranquillamente, mentre quelli a cui questa cosa "scoccerebbe" perchè potrebbe richiedere un po' di tempo in più, potrebbero evitare di farlo. ho letto alcune storie con gli indici e devo dire che sono molto comodo soprattutto per raggiungere subito i capitoli che bisogna leggere

    - la cosa delle top legacy / storie diciamo che qualcosa di simile l'avevo in mente da tempo.. innanzitutto una volta abbiamo premiato una storia in quanto andava avanti da una vita ed era quella più duratura e lunga del forum! la mia idea invece consisteva nel dedicare una zona nella tabella in homepage dove far scorrere le copertine (miniaturizzate) delle varie storie/legacy così da renderle più visibili. questo ovviamente si farebbe solo con storie attive o terminate, verrebbero rimosse le legacy lasciate a metà dopo 3 capitoli e mai terminate

    - per quanto riguarda mostrare i nostri sim, per quanto possa essere da parte tua un'idea "presa" da un altro forum, in realtà credo non ci sarebbe nulla di male. non è un'idea chissà quanto originale e spesso comunque in alcune sezioni mostravamo i nostri sim creati. le sezioni a cui mi riferisco erano presenti sul nostro vecchio forum prima di trasferirci qui, non credo che abbiamo cancellato quei topic quando li abbiamo trasferiti qui, quindi sicuramente in giro per questo forum dovrebbero trovarsi ancora discussioni in cui ognuno mostra un po' i suoi sim quindi in realtà appunto è una cosa che anche noi facciamo da anni. non credo quindi che ci sarebbe nulla di male nel creare un qualcosa, come consigli tu, che unisca tutti i nostri sim


    in conclusione, sono propositiva alle tue proposte in quanto, nonostante come dice ele sono prese da un altro forum, un paio di queste erano già cose che facevamo anche noi o che avevamo intenzione di fare (la cosa della pubblicità delle legacy la dico da tempo in privato allo staff) seppur in forma un po' diversa appunto, mentre il fatto di aggiungere gli indici nelle storie lo vedo ormai ovunque e non credo comunque ci sia nulla di male se qualcuno voglia farlo.

    Aspettiamo comunque il parere degli altri ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Sono felice che le mie idee ti piacciono, poi le potete rivedere come e se volete :).

    Per quanto riguarda l'indice intendevo un topic apposito ed unico dove scrivere quando la nostra legacy.
    Non intendevo nella legacy stessa (spero di essermi fatta capire ma sto con 5 ore di sonno e 9 ore di lavoro :errm:).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Ah scusami avevo frainteso la cosa dell'indice!

    Mmm quella allora potrebbe rischiare di sembrare proprio una "copia" di altri forum.. Poi per mio personalissimo parere mi chiedo se è davvero utile come cosa dato che ogni volta che viene pubblicato un nuovo messaggio in una legacy automaticamente viene segnato nella tabella in homepage come appunto messaggio nuovo, e credo che sia più immediato vederlo lì appena si entra nel forum rispetto a dover andare nella discussione dedicata a questo e cercare tra gli ultimi messaggi se qualche storia che si segue è stata aggiornata.. Inoltre non abbiamo mai impedito a nessuno di scrivere direttamente in tagboard che la sua Legacy è stata aggiornata, altro modo ancora più veloce di comunicare la cosa a tutti e che alcuni fanno (ora non ricordo se lo fai anche tu)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Si infatti era una cosa più, l'avevo scritto che ho notato questa bellissima cosa che quando qualcuno scrive in un topic, si legge sopra. :)
    Scusa, ma l'indice era una vecchia abitudine, comunque l'avviso dei messaggi sopra in discussione è una figata! :D
    Questo prima di approdare qui non l'avevo mai visto da nessuna parte. :woot:
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2017, 15:15   84 views
  Share  
.