anima gemella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merlik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    come incontrare l'anima gemella? Avete qualche consiglio per me? Vale la pena usare i siti di incontri?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Stando al nostro regolamento, come prima cosa dovresti presentarti nella sezione Benvenuti.


    Stando alla tua domanda invece... hai una domanda di riserva? :fisch: Seriamente, al riguardo ho zero esperienza e non ci capisco assolutamente nulla :blink:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merlik @ 4/5/2019, 18:57) 
    Ciao,
    come incontrare l'anima gemella? Avete qualche consiglio per me? Vale la pena usare i siti di incontri?

    Al giorno d'oggi ci sono tanti siti di incontri e se provi la cosa ti può andare bene o male, così come quando incontri una persona per caso.
    Personalmente ti consiglierei di evitare, non è più bello incontrare l'anima gemella per caso? Vuol dire che era destino, no?
    Ma magari, ovviamente dipende dalla tua età, puoi anche provare, ma per sentito dire il più delle volte non va, questo perchè magari parli o chatti tanto con una persona ma poi quando la incontri non è come pensavi. :)
    La cosa è soggettiva e va anche in base alle esperienze, quindi, secondo me non c'è una risposta giusta o sbagliata.
     
    Top
    .
  4. welle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    è davvero difficile trovare l'anima gemella. Io non esco spesso, quindi non ho possibilità di conoscere le persone nuove. Ma io vorrei trovare la donna dei miei sogni. I miei amici mi hanno consigliato una video chat coomeet Mi è piaciuta tanto. Grazie a questo servizio posso chattare con molte donne.

    Edited by welle - 10/5/2019, 09:56
     
    Top
    .
3 replies since 4/5/2019, 17:57   169 views
  Share  
.