The Sims 4 Portento del Punto Stuff Pack

Stuff pack comunitario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Qualche ora fa, la squadra di The Sims ha pubblicato sul sito ufficiale un articolo a firma di SimGuruConor. Qui lo sviluppatore ci svela in anteprima la dinamica di gioco attorno alla quale ruoterà lo Stuff Pack Comunitario di The Sims 4, esposta in maniera più dettagliata rispetto a quanto appreso dalle notizie precedenti.

    Sono tre le caratteristiche fondamentali che ci vengono rivelate all’interno del post: l’integrazione di un’interfaccia nel Crea un Sim che gestirà i capi d’abbigliamento lavorati a maglia, le interazioni disponibili con la sedia a dondolo e, infine, l’approdo di una piattaforma online (nel gioco) attraverso cui sarà possibile vendere ed acquistare creazioni artistiche (tra cui, naturalmente, anche i prodotti del lavoro a maglia).

    Per chi non lo sapesse, lo Stuff Pack Comunitario è un progetto che sta vedendo nella creazione del prossimo Stuff Pack il coinvolgimento della community. Trovate qui tutti i dettagli sul resto del progetto, tra cui le votazioni tenutesi.

    Vi lasciamo all’articolo.

    Ciao Simmini! Spero che stiate tutti bene in questo periodo assurdo! State dentro e al sicuro, magari distraendovi con qualche videogioco.



    Come mi auguro sappiate tutti, il prossimo Stuff Pack* comunitario sarà incentrato sul lavoro a maglia! I Sims potranno rilassarsi, mettere un po’ di musica e cimentarsi con ago e filo per tutto il tempo che vorranno. Potranno realizzare un peluche! Magari un cappello! O perfino una cassetta postale! Se voleste provare, non saremmo noi a giudicarvi. Lavorare a maglia apre sbocchi creativi di ogni genere ai vostri Sims.



    Sono il capo progettista del pacchetto e oggi vorrei parlarvi di una parte della dinamica di gioco prevista per lo Stuff Pack Comunitario di The Sims 4, illustrando a grandi linee le prime fasi dello sviluppo.



    Miglioramenti di “Crea un Sim”

    Una delle funzioni più interessanti che stiamo introducendo nel pacchetto è la possibilità di realizzare a maglia il proprio abbigliamento. I Sims acquisiranno la capacità di sbloccare esclusivi abiti lavorati a maglia in “Crea un Sim”, rendendoli indossabili da tutti i membri della propria unità familiare.



    Mi è sembrato che questa fosse un’idea molto importante per il lavoro a maglia, se non la più importante! Anche se potrebbe suonare scontato, tenete presente che la gran parte dell’abbigliamento di The Sims™ 4 è indossabile da tutti i Sims.



    La nostra idea è stata quindi creare una nuova interfaccia utente dove apparissero gli articoli di abbigliamento bloccati di “Crea un Sim”. In tal modo potrete visualizzare oggetti come maglioni e calzini (proprio così, calzini!) prima di realizzarli a maglia. Vi sarà mostrato inoltre tutto ciò che il vostro Sim può aspirare a creare! L’abbigliamento lavorato a maglia deve essere speciale, non semplicemente qualcosa che indossa ogni cittadino (mi riferisco a te, anello del globo oculare!).



    Per spiegare meglio cosa intendo, in basso riporto alcuni modelli dell’esperienza utente. Cos’è un modello dell’esperienza utente? Mi fa piacere che lo abbiate chiesto! All’inizio della fase di progettazione, una volta specificati i dettagli del progetto ma prima che diventino definitivi, il progettista dell’esperienza utente (il cui lavoro consiste nel progettare l’interfaccia utente, tra le altre cose) esamina il progetto e crea immagini per illustrare in che modo una certa funzione apparirà nel gioco. Possiamo quindi esaminare il suo lavoro come squadra e apportare modifiche finché non siamo soddisfatti. Quando poi arriva il momento in cui i programmatori e i grafici dell’interfaccia utente devono implementare la funzione, sanno esattamente che aspetto dovrà avere. Piuttosto interessante, eh?




    Si balla

    Parliamo ora delle sedie a dondolo! Per un pacchetto sul lavoro a maglia, ci sono sembrate perfette.

    Le sedie a dondolo funzioneranno perlopiù come le sedie normali, ma con qualche variante aggiuntiva! I Sims potranno fare cose come parlare, guardare la TV, ascoltare musica, leggere libri e lavorare a maglia mentre si trovano su una sedia a dondolo. Se qualcosa è fattibile da seduti, cercheremo di renderlo fattibile mentre si dondola.



    Ora parliamo degli anziani. Vorremmo che gli anziani potessero fare qualcosa di originale con le sedie a dondolo, così sarà prevista una specifica interazione chiamata Ricorda con cui i Sims anziani rievocheranno i tempi che furono e ricorderanno qualcosa di bello (oppure di non tanto bello); magari qualcosa di estremamente imbarazzante che avevano seppellito molto, molto in profondità nella loro memoria! Chissà? (Capisco… ma dovrete attendere l’uscita del pacchetto per scoprirlo!)



    Che altro fa la sedia a dondolo? Tante cose! Ma non posso ancora rivelare tutto.

    image02-rockingchair-v2.png.adapt_.crop16x9.1455w


    Fufferia

    Il pacchetto prevede inoltre una fantastica novità chiamata “Fufferia”. Sì, Fufferia!



    Cos’è Fufferia? È un negozio online dove i Sims possono vendere le proprie opere! Il negozio non è legato a una carriera o a un ingaggio, quindi se volete guadagnare qualche spicciolo con un’attività artistica parallela, Fufferia è a vostra disposizione!



    La possibilità di vendere online i propri articoli lavorati a maglia ci è sembrata davvero valida per il pacchetto e non sapevamo bene se limitarsi a trascinare un oggetto sopra il pulsante “Vendi” sarebbe stato sufficiente. Con Fufferia, i Sims potranno esporre online i propri oggetti per una modica somma nella speranza che qualcuno su Internet li compri. Una volta trovato un compratore, i Sims dovranno spedire l’oggetto di persona tramite la cassetta postale. In alternativa, potranno ignorare l’offerta ricevuta e attendere un’occasione migliore.



    Su Fufferia non saranno elencati solo gli articoli lavorati a maglia, ma anche oggetti come dipinti e sculture realizzate con il tavolo da lavoro! Spero che sia possibile includere il maggior numero di oggetti gestibili da un simile negozio. Quale che sia l’articolo che sceglierete di vendere, dovreste riuscire a concludere un affare migliore con Fufferia rispetto alla vendita alla vecchia maniera.



    Su Fufferia il vostro Sim potrà anche acquistare! Se non avrete voglia di realizzare un cappello a maglia, sarà possibile che qualcuno ne stia vendendo uno. Gli annunci saranno aggiornati con il trascorrere del tempo, quindi potrete tornare a controllare alla ricerca dell’articolo perfetto.



    Fufferia è una novità molto recente, quindi non ho immagini da proporvi. Per il momento, ammirate questo potenziale logo della versione americana!

    image03-plopsy-v2.png.adapt_.crop16x9.1455w


    Ultimo ma non meno importante…

    Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni e hanno trovato il tempo di rispondere alle mie domande comunitarie nei forum di The Sims 4. Il vostro contributo aiuta! Siete davvero fantastici! Tenete ben presente che tutto ciò di cui vi ho parlato riguarda le prime fasi dello sviluppo ed è soggetto a possibili cambiamenti, eccetera, eccetera, eccetera (scusate, ma dovevo dirlo).



    Anche se non mi è ancora possibile rivelare tutti i particolari del nuovo Stuff Pack, mi auguro quantomeno che abbiate trovato interessante questo sguardo in anteprima!



    Alla prossima! —SimGuruConor



    Fonte: Simsworld
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Mi ricordo di questo nuovo stuff pack comunitario, mi pare che la prima volta avessi pure votato...

    Mi pare di aver votato su qualche tema che c'entrava con le infestazioni di fantasmi e roba del genere, non vi dico la mia faccia quando ho visto che aveva vinto il tema "arti e mestieri" incentrato sul "lavoro a maglia" :P
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Tra l'altro, ho visto che è pure appena uscito il sondaggio per scegliere titolo e icona di questo stuff pack

    Si può votare a questo link

    Stando a Simsworld, c'è tempo fino a 27 aprile.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    È da tanto che sento parlare di questo stuff pack.. non sono sicura mi attiri al 100% però quando ho letto della possibilità di vendere oggetti in una sorta di e-commerce mi è piaciuta molto l'idea! Ce la vedo la simmina nonnina che cuce maglioni a maglia ed il nipote che la aiuta a venderli online ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    È stato pubblicato il risultato del sondaggio sul nome e sul logo del prossimo game pack, a quanto pare si chiamerà "The Sims™ 4 Portento del Punto Stuff Pack" e l'icona sarà questa:

    sp-results-body-placeholder.png.adapt.crop16x9.1455w

    Fonte

    A leggere tutto il testo del posto di EA, mi pare di intuire che contino di mettere in vendita questo nuovo stuff pack alla fine dell'estate:

    CITAZIONE
    Per ora ci concentreremo sulla "tessitura" del vostro pacchetto e sulla creazione di qualcosa che chiuda l'estate in bellezza. Abbiamo ancora un bel po' di lavoro da fare, ma nel giro di pochi mesi ne coglieremo i frutti e toccherà ai vostri Sims mettersi al lavoro (a maglia) sulle loro nuove sedie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Chissà dove sarà ambientato e cosa ci sarà dentro!

    Io ho votato nel primo sondaggio ed ora sono curiosissima!!!! :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Essendo uno stuff pack penso che aggiungeranno più che altro vestiti e oggetti, e in questo caso la possibilità di farsi i vedtiti a maglia e quella feature per la vendita online degli oggetti fatti dal proprio sim.

    Non mi aspetto nuovi quartieri o roba così invece.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Hai ragione, mi sto confondendo con il nuovo sondaggio che è uscito :shifty:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Condivisi dai creatori le prime immagini delle sedie a dondolo a cui stanno lavorando

    vzfh11ainy53
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    APPROFONDIMENTO SULLO STUFF PACK COMUNITARIO DI THE SIMS 4: FUFFERIA!



    Bentornati a un altro approfondimento dedicato a Portento del Punto! È la quarta parte della serie di articoli in corso in cui diamo una sbirciata dietro le quinte per approfondire le imminenti caratteristiche di gioco e scambiamo due chiacchiere con i membri della squadra di sviluppo. Oggi parleremo di Fufferia!

    spjm5satld0y

    Fufferia è un negozio online incentrato su arti e mestieri dove è possibile comprare e vendere beni di vario tipo. In un certo senso è una combinazione dei negozi online realmente esistenti, ma i temi dovrebbero suonare familiari. Per un pacchetto incentrato sul lavoro a maglia, ci è sembrata un'aggiunta molto valida. Del resto sono poche le occasioni in cui si può regalare alla persona amata un maglione... e tuttavia sono numerosi quelli che si possono realizzare!

    Il funzionamento di Fufferia è relativamente lineare: una volta realizzato un oggetto, diventa disponibile l'interazione Metti in vendita su Fufferia. La messa in vendita su Fufferia costa una modica somma e l'articolo vi resterà esposto per diversi giorni. Potete tenere traccia degli articoli in vendita nell'inventario, dove vedrete la durata attuale di ciascun articolo e gli eventuali acquirenti interessati.

    5d2ncsd83liw

    Se qualcuno è interessato a comprare uno dei vostri articoli, vi viene notificato con un messaggio. Se accettate l'offerta dell'acquirente, potete servirvi dell'interazione Spedisci su Fufferia per spedire l'oggetto per posta. Sarete pagati all'istante e riceverete un messaggio di ringraziamento da parte dell'acquirente appena riceverà il pacchetto. In alternativa, potete ignorare l'offerta dell'acquirente e rimettere in vendita l'oggetto.

    5hx7bxns02is

    Fufferia è più vantaggioso rispetto ai negozi che vendono alla vecchia maniera, e richiede solo un po' di manutenzione e pazienza. L'obiettivo è proporre un'esperienza di vendita migliore sia ai professionisti che lavorano da casa, sia agli hobbisti occasionali. Fufferia non è legato a una carriera o a un ingaggio, quindi chiunque è libero di provarlo!

    10volhflfhmw

    I Sims possono inoltre acquistare articoli su Fufferia tramite i propri telefoni o computer. Nella pagina principale del negozio appaiono a rotazione articoli casuali nel corso della giornata, quindi anche ai Sims meno abili si presenta qualche bella opportunità (tra cui i nuovi abiti lavorati a maglia!).

    Abbiamo intenzione di aprire Fufferia alla compravendita di oggetti come dipinti, statue di legno, pozioni, articoli lavorati a maglia, composizioni floreali e molto altro. Auspichiamo di includere in Fufferia anche arti e mestieri di futura creazione!

    Senza ulteriori indugi vi presento Rick Rodgers, uno dei migliori programmatori della squadra di questo Stuff Pack, che ci parlerà un po' di programmazione, interfaccia utente e di tutto ciò che è correlato.

    Conor: Potresti dirci cosa significa essere un programmatore della dinamica di gioco di The Sims 4?

    Rick: Per capire cos'è un GPE (usiamo sempre l'acronimo di "Gameplay Engineer"), bisogna capire un minimo come funziona The Sims 4. The Sims 4 si avvale di un'architettura client-server: in pratica è formato da due programmi separati che dialogano tra loro. Il primo programma è chiamato "client" ed è responsabile della visualizzazione del gioco per chi lo utilizza. Gestisce aspetti come grafica, audio e interfaccia utente (è relativamente importante!). Il secondo programma è chiamato "server" e gestisce quelli che chiamiamo sistemi di gioco: autonomia, interazioni, relazioni, aspirazioni, abilità e carriere. Il server tiene traccia di tali sistemi e li riduce a operazioni che il client possa capire, come per esempio "riproduci questa animazione di questo oggetto" o magari "metti questo gatto sopra questo aspirapolvere". Come GPE, il mio lavoro consiste nello sviluppare (e ottimizzare) i sistemi di gioco sul server, facendo sì che i progettisti dispongano delle opzioni necessarie per creare le varie caratteristiche. (Avvertenza: sto semplificando un po')

    Conor: Lavori anche come programmatore dell'interfaccia utente. In che modo si differenzia rispetto alla programmazione della dinamica di gioco? Quali sono i punti di convergenza?

    Rick: Per me l'essenza della programmazione della dinamica di gioco è risolvere problemi astratti come per esempio "dove e in che modo un Sim deve posare l'oggetto che ha in mano?", mentre la programmazione dell'interfaccia utente è solitamente incentrata sulla risoluzione di problemi molto più concreti come "Che si fa se la traduzione russa di "Mini casa" è troppo lunga per questo pulsante?". La programmazione dell'interfaccia utente può essere davvero appagante perché di solito i cambiamenti apportati sono da subito visibili. È inoltre piuttosto divertente migliorare l'interfaccia del gioco che abbiamo davanti tutto il giorno. In definitiva, comunque, il codice resta codice. Mi piace lavorare in entrambi gli ambiti perché significa avere l'opportunità di implementare i componenti dell'interfaccia utente e della dinamica di gioco di una singola caratteristica.

    Conor: Sapresti citare un aspetto di Portento del Punto che sei entusiasta di sviluppare?

    Rick: Fufferia, in parte perché l'idea di vendere ciò che creo a casa mi ha sempre attirato nella vita reale. Inoltre, Fufferia infrange alcuni dei presupposti che avevamo formulato sull'uso del sistema di creazione, ed è stato divertente individuare e risolvere i problemi che si sono presentati.

    Conor: Qual è la caratteristica di gioco più appagante che hai mai sviluppato per The Sims 4?

    Rick: Posso citarne due?

    La caratteristica preferita da realizzare:

    mi sono divertito un mondo a introdurre le carriere freelance nel gioco. Avevamo fatto qualcosa di simile sviluppando la carriera di recitazione di The Sims 4 Nuove Stelle e volevamo trovare il modo di riprendere alcuni elementi che ci erano piaciuti della carriera di recitazione per creare altre carriere. Quando abbiamo introdotto un'altra carriera freelance per la fotografia di moda in The Sims 4 Moschino Stuff Pack, mi è sembrato che la mia creatura avesse raggiunto l'apice dello sviluppo.

    La caratteristica preferita con cui giocare:

    è stato davvero bello sviluppare il letto a scomparsa di The Sims 4 Mini Case Stuff Pack. È un modello pratico ma a volte un po' suscettibile, in perfetto equilibrio tra utilità e un pizzico di perfidia. Si potrebbe dire che mi identifico un po' con lui. Non ho sviluppato l'oggetto in sé: di quello si è occupata la squadra di progettazione. Ma ci ho lavorato perché era necessario sviluppare una dinamica di gioco per un letto che faceva anche da divano a due posti. In precedenza non avevamo mai creato niente di simile.

    Conor: Grazie Rick!

    Per questa settimana è tutto, Simmini, ma niente paura: abbiamo da proporvi ancora un approfondimento dedicato alla progettazione. Ho tenuto in serbo il meglio (nonché ciò che preferisco) per la fine. Quindi non mancate al prossimo appuntamento di questi approfondimenti dedicati al lavoro a maglia!

    Alla prossima!

    ~ SimGuruConor


    Fonte: Forum Ufficiale di The Sims 4
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ammetto che me lo stavo quasi dimenticando questo stuff pack... ma l'annuncio lo dà in uscita per il 28 luglio!



    Dal sito di EA

    CITAZIONE
    Lo scorso novembre la nostra squadra di sviluppo annunciò che la lavorazione di un nuovo Stuff Pack comunitario era appena iniziata. Oggi, dopo mesi di lavoro, siamo entusiasti di poterne annunciare la data di uscita: The Sims™ 4 Portento del Punto Stuff Pack uscirà il 28 luglio per PC/Mac, Xbox One e PlayStation4!

    Iniziate a sferruzzare

    Tutto ciò di cui i vostri Sims hanno bisogno per il loro nuovo hobby è un cestino per la lana. I Sims inizieranno con calzini e berretti, ma con l'aumento della propria abilità potranno cimentarsi in sfide più interessanti come maglioni, tutine per neonati, giocattoli per bambini e perfino coperture per cassette postali. Perché? Perché no, vorrete dire! Appena saranno abbastanza abili, potranno condividere le gioie del lavoro a maglia con altri Sims. Basterà organizzare un incontro e iniziare a insegnare loro a lavorare a maglia, oppure dar loro in dono un maglione fatto male... ma col cuore: è il pensiero che conta! Più o meno...



    Pronti a ballare?

    Accomodatevi su una delle quattro nuove varianti di sedia a dondolo per rilassarvi, lavorare a maglia, fare un pisolino o leggere un libro. (Psst: i Sims guadagnano anche un bonus di abilità di lavoro a maglia quando si trovano sulla sedia a dondolo!) Stare seduti su una sedia a dondolo è piuttosto rilassante per i Sims, quindi gli stati umorali tristi, furenti o di disagio subiranno un calo più rapido. Grazie alla sedia a dondolo, i Sims anziani disporranno inoltre della nuova interazione "Ricorda", un comodo strumento per esplorare liberamente la propria memoria e rivivere con affetto i momenti di divertimento. Bambini e bebè potranno invece giocarci sopra!

    Naturalmente le sedie a dondolo non sono l'unica novità da (s)ballo del pacchetto. Qualcuno ha parlato di una nuova stazione musicale dedicata al metal? Siamo stati noi! I Sims che ascolteranno musica metal si sentiranno energici e guadagneranno bonus per il lavoro a maglia durante l'ascolto, quindi non allarmatevi se vedete il vostro Sim improvvisare un assolo con una chitarra immaginaria!



    Plopsy vi dà il benvenuto [credo che sia quello chiamato fufferia qualche messaggio fa*]

    Più lavorate a maglia e più potete guadagnare su Plopsy, il nuovo mercatino delle creazioni online dove è possibile vendere articoli di ogni genere: calze, maglioni, dipinti, oggetti di falegnameria e molto altro! Una volta realizzato un oggetto, basta pagare una modica somma per metterlo in vendita su Plopsy: vi resterà esposto per diversi giorni, durante i quali potrete facilmente seguire l'interesse dei potenziali acquirenti. In aggiunta, Plopsy è più vantaggioso rispetto ai negozi che vendono alla vecchia maniera.

    Ora, se il vostro Sim preferisce fare acquisti anziché creare oggetti, potete servirvi di Plopsy anche per comprare articoli originali! Nella pagina principale del mercatino appaiono a rotazione articoli casuali nel corso della giornata, quindi a tutti i vostri Sims si presenta qualche bella opportunità (tra cui i nuovi abiti lavorati a maglia!).

    ts4-sp17-official-screens-01-1080.png.adapt.crop16x9.1455w

    Molti di voi ci hanno accompagnati fin dall'inizio del processo di sviluppo. Ci avete aiutati a scegliere il tema, lo stile grafico, gli oggetti, le risorse di "Crea un Sim" nonché il titolo e l'icona del pacchetto, quindi il risultato finale è tanto vostro quanto nostro. Siamo stati entusiasti anche di proporvi una serie di approfondimenti nei forum, consentendovi di dare una sbirciata al processo di progettazione e sviluppo. Se ve ne siete persi qualcuno al momento della pubblicazione, niente paura: ora potete leggerli dal primo all'ultimo per conoscere tutti i dettagli mancanti all'appello!

    Scoprite i dettagli di The Sims 4 Portento del Punto Stuff Pack prima dell'uscita del 28 luglio con panoramiche approfondite sulla caratteristica di gioco del lavoro a maglia, le nuove pettinature per i vostri Sims, lo sblocco degli abiti lavorati a maglia, il nuovo mercatino online Plopsy, i particolari della caratteristica di gioco della sedia a dondolo e perfino le nuove stazioni stereo. Se voleste sapere in che modo un bozzetto diventa un oggetto, il direttore della grafica Mike O'Connor vi risponde anche su questo.

    È stata davvero una gioia realizzare questo progetto con voi e siamo ansiosi di scoprire i lavori a maglia che creerete con i vostri Sims. È quasi il momento di prendere ferri e gomitoli: mancano solo due settimane prima che possiate iniziare a vestire i vostri Sims con le loro stesse creazioni!


    Edited by §HermioneSims§ - 15/7/2020, 18:27
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Comunque questa associazione tra lavoro a maglia e musica metal mi è nuovo XD

    CITAZIONE
    Qualcuno ha parlato di una nuova stazione musicale dedicata al metal? Siamo stati noi! I Sims che ascolteranno musica metal si sentiranno energici e guadagneranno bonus per il lavoro a maglia durante l'ascolto
     
    Top
    .
11 replies since 20/4/2020, 12:23   616 views
  Share  
.