Mod Mortem

MOD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Buongiorno!

    Ecco una nuova Mod per le morti dei sim. Mi spiego, serve per rendere più realistica la morta.
    Vi metto la traduzione della Mod e poi il sito originale dove scaricarla ;)

    Attenzione: per installare a dovere questa mod, seguite perfettamente le indicazioni riportate a fondo pagina.



    Già dal titolo dovremmo capire di che cosa tratta questa mod: della Morte! Con questa mod, nella vostra partita, il Tristo Mietitore verrà sostituito da nuovi PNG. Questo perché lo scopo di questa mod è rendere più realistica la morte.
    Infatti, una volta morto il vostro Sim, non comparirà il Tristo a portare via la sua anima, lasciando quindi solo l’urna o la lapide. Al momento della morte bisognerà chiamare il Servizio d’Emergenza tramite il telefono, il quale invierà il Coroner a casa vostra. Una volta che il Coroner poterà via il corpo per constatare le cause della morte, voi dovrete organizzare il Servizio Commemorativo ed il Funerale.
    Fate attenzione: il Funerale sarà un evento sociali, quindi con degli obiettivi. Qualora dovesse andare male e quindi fallire, i Sim ancora in vita che soffrono la morte della loro persona cara, avranno il buff “Triste” molto più a lungo! E potrebbe pure trasformarsi in depressione!
    Con questa mod anche il lutto per i Sim diventa più realistico, poiché faranno fatica a superare la morte della persona che amavano. Infatti, gli amici e parenti del Sim potranno andare a casa sua per porgergli le Condoglianze, ma il Sim potrebbe anche ignorarli e rifiutare poiché troppo triste.
    C’è anche il rischio che smetta di mangiare perché non riesce a superare il lutto (ma non è detto che muoia di fame). Se invece il Funerale andrà bene, il Sim riuscirà ad andare In Pace e quindi superare al meglio il lutto.
    Al Funerale non c’è un prete, semplicemente sarà un Sim scelto da voi a fare il discordo e la cerimonia. Infatti è consigliato scegliere un Sim che aveva un bel rapporto con il Sim deceduto.
    Una volta finito, potrete decidere se cremare il Sim morto, ricevendo dunque l’urna, oppure seppellirlo, ricevendo dunque la lapide.
    Il funerale ha un costo, quindi mi raccomando di mettere i soldi da parte!


    Versioni supportate: 1.62.67.1020


    Prima di installare la mod, eliminate il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4 (che si trova sempre in Documenti → Eletronic Arts ), poi procedete con l’installazione.
    Per installarla, estraete i file (saranno 1 file package + 1 file script) e spostateli in Documenti→Electronic Arts→The Sims 4→Mods→Mortem Mod (create una cartella apposita).
    Per la traduzione in italiano: è già presente dentro la mod, quindi non dovrete aggiungere nulla. La traduzione è stata fatta da me.

    La mod dovrà apparire così in cartella:





    Sito dove scaricare la Mod
    Sito da dove ho preso la traduzione e dove potrete mettere la traduzione in italiano
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Che mod allegre :blink:

    Sembra utile per chi gioca in modo realistico, ma io mi intristisco già un sacco tutte le volte che muore un sim, figuriamoci così...
     
    Top
    .
1 replies since 10/10/2020, 11:47   2171 views
  Share  
.