The Sims 4 Arredi da Sogno - Game Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline


    È stato da poco condivisa dagli sviluppatori il piano di The Sims 4 per l'estate, che riporta un nuovo Game Pack contenente una "nuova carriera creativa" in uscita nei prossimi mesi.

    Quando uscirà, e di che si tratterà? Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Le pagine social di The Sims stanno condividendo queste immagini come anticipazione al nuovo game pack:

    E1wjjGtXMAA-muA-1024x576
    ^ "Mia moglie vuole una stanza dei giochi economica. E deve essere viola. Puoi aiutarci?" Bob Pancakes.

    E1wjjFuXoAA7E7H
    ^ "Intendo trasformare una vecchia sala da pranzo in uno studio di pittura" Penny Pizzazz

    E1wjjEpWQAAr1I0-1024x576
    ^ "Ho bisogno di una cabina armadio calpestabile grande abbastanza da ospitare il mio ego. Qualcosa di raffinato e moderno" Nancy Landgraab


    Tutti gli indizi sembrano puntare a un game pack incentrato su una carriera tipo arredatore di interni / architetto. E non dovremo neppure aspettare ancora a lungo, visto che il trailer è dato in anteprima domani alle 17!

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Si stanno muovendo velocissimi, mamma mia!

    Così abbiamo il trailer di annuncio, il nome ufficiale (The Sims 4 Arredi da Sogno) e la data di uscita (1° giugno 2021).

    E abbiamo anche la descrizione ufficiale di EA

    CITAZIONE
    Sul sul! Mi chiamo Patina Wainscot* e sono felicissima che oggi possiate unirvi a me per una panoramica di Arredi da Sogno. Approfondiremo ogni dettaglio della progettazione per i clienti: la cosa principale da ricordare è che tutto ruota attorno alla loro soddisfazione!

    Tutto sui clienti
    Fidatevi di me: i progetti migliori iniziano con i Sims per cui create. Non comincio mai un progetto senza aver anzitutto familiarizzato con i clienti, o quantomeno non se voglio che l'esito sia positivo! Quando ero agli esordi, era un errore che commettevo spesso. Una volta ho pianificato un intero spazio attorno alla statua di uno gnomo nel bel mezzo del soggiorno del mio cliente, salvo poi scoprire che quel Sim era terrorizzato dallo gnomo e voleva che sparisse!

    Tutti hanno delle preferenze, sapete? Ciò che si gradisce o meno è importante quando si parla di arredamento. Fate quindi domande! Scoprite il tipo di arredamento, il genere musicale e il colore che preferiscono. Chiedete loro a cosa si ispirano, se hanno qualche hobby e quali oggetti preferiscono. Guidateli attraverso i campioni di colore e magari qualche altro lavoro del vostro portfolio. Scattate anche qualche foto "del prima" per il cliente. Del resto, più ne sapete su qualcuno, più facile diventa immaginare uno spazio di cui sarà davvero contento.

    Ricordate però di mantenere un contegno professionale! (Fatevi una doccia prima di presentarvi. Fidatevi.) Ogni interazione influenza la vostra reputazione, che è fondamentale se volete passare a ingaggi migliori.

    ts4-gp10-official-screens-01-003-1080.png.adapt.crop16x9.1455w

    Tutto sulle ristrutturazioni
    Una volta che vi siete fatti un'idea dei desideri del cliente, accompagnatelo gentilmente alla porta e rivolgete la vostra attenzione verso lo spazio attorno a voi. A volte i clienti vogliono rifare la stanza per bebè o aggiungere una camera per gli ospiti. Una volta mi è capitato un Sim che voleva una palestra seminterrata. Quale che sia il compito, sono certa che ne sarete all'altezza! Basterà tenere d'occhio il budget, le preferenze del cliente, il totale delle piastrelle disponibili e ciò che il cliente chiede.

    (Nota a margine: d'accordo, è vero, a volte le richieste sono un po'... bizzarre. È comunque il vostro lavoro fare ciò che potete. Potrei raccontarvi alcune storie assurde, ma il rispetto della confidenzialità tra cliente e progettista rientra nella deontologia professionale.)

    Iniziate con uno spazio vuoto liquidando gli oggetti che non potete usare (è anche un suggerimento utile per il budget!). A quel punto, sarà vostro compito realizzare i sogni del cliente.

    Personalmente adoro questa fase dei progetti. A volte i Sims tendono a essere un po' disordinati, quindi perché non armeggiare con le unità di scaffalatura modulari per individuare soluzioni innovative? Al momento le strutture aperte vanno molto di moda e i divani sezionali separano alla perfezione il soggiorno dalla cucina mantenendo un'atmosfera ariosa e spaziosa. E a proposito della cucina, anche gli elettrodomestici integrati come i forni e i piani cottura consentono di risparmiare spazio. Per le stanze dei bambini, i letti a castello sono la soluzione che preferisco. Man mano che i bambini crescono, diventa facile cambiare disposizione e aggiungere una scrivania per fare i compiti!

    Intendo dire che non dovete aver timore di sperimentare. A volte un'idea inaspettata si rivela la migliore, altre volte avrete in mente una soluzione collaudata.

    Tutto sulle rivelazioni
    Appena finito il lavoro, resta un'ultima cosa: la rivelazione! Una volta perfezionato lo spazio, invitate il cliente a tornare per vedere i risultati. Personalmente è il momento per cui vivo! La prima reazione ha per me un significato impareggiabile. Che i Sims piangano, mi gettino le braccia al collo o si mettano subito a sognare a occhi aperti, so sempre quando ho svolto un buon lavoro ed è incredibilmente divertente mostrare le foto "del prima" e "del dopo".

    Sono tanti i fattori che determinano il successo (o l'insuccesso) dell'ingaggio. Avete rispettato i limiti del budget? Avete costruito attenendovi alle preferenze del cliente? Avete raggiunto l'obiettivo? Siete stati rispettosi e spiritosi? C'è da sperare che la risposta a tutte queste domande sia sempre "SÌ"! Non solo il cliente ne sarà felice e voi ne sarete rassicurati, ma migliorerete la vostra reputazione come arredatori. Del resto, la gente adora parlare di ciò che adora. Quindi fate in modo che adori il proprio spazio!

    ts4-gp10-official-screens-02-002-1080.png.adapt.crop16x9.1455w

    Qualche altro suggerimento
    -A proposito di reputazione, più farete conoscere il vostro nome, più ingaggi otterrete. Iniziate con qualcosa di piccolo come la ristrutturazione di una stanza. Quando poi avrete raggiunto il mio livello, riprogetterete il bar del quartiere! Le segnalazioni dei clienti fanno davvero la differenza, ma io scrivevo anche un blog e mi promuovevo sui social media. Ora potete seguirmi sul canale "Arredi da Sogno"!
    -Ogni Sim è diverso. Lo so, lo so, l'ho già detto ormai diverse volte, ma lo penso davvero! Nelle unità familiari con più di un occupante, a volte diventa difficile trovare un equilibrio tra i desideri di tutti. Magari due Sims hanno preferenze di colore diverse e, se non riuscite a farle coesistere, è meglio concentrarsi su qualche compromesso. E non pensate mai di sapere cosa vi chiederà il cliente! Una volta me ne capitò uno che voleva una tenda per bambini e venni poi a sapere che era per suo nipote!
    Ultima cosa ma non meno importante, il consiglio più prezioso che posso darvi: divertitevi. Ricordate perché avete scelto questa strada; del resto, siete degli arredatori da sogno!
    -Grazie di aver partecipato alla mia presentazione sui Sims. Arrivederci a presto sul canale "Arredi da Sogno"! E non dimenticate di seguire The Sims Instagram: ho una nuova serie chiamata "Spazi Patinati" che sono super entusiasta di pubblicare!

    The Sims™ 4 Arredi da Sogno Game Pack** uscirà il 1° giugno 2021 alle 19:00 CET su Origin (per PC/Mac), Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e PlayStation®5!

    *Patina è una straordinaria arredatrice, ma anche un Sim: ecco perché questa è una traduzione dal simlese. 😉

    Sembra davvero un game pack pensato per i giocatori che amano la modalità compra e costruisci, ma comunque molto versatile per tutti. Per giustificare un game pack invece di uno stuff pack mi aspetto che ci siano una marea di nuovi mobili, oggetti e via dicendo, e anche che la nuova carriera che introdurranno sia bella corposa.
    Voi che ne pensate invece?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Lo adorooooo 3_3 3_3

    Secondo me è un bel game pack che dà anche molti spunti di gioco :)

    E dicono anche che ci sarà anche qualche oggetto per il cas! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Mi piace un sacco! Io spesso sono troppo pigra per costruire e arredare (soprattutto il primo), questo pack mi darà una spinta e un buon motivo per farlo :D
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    E c'è un'altra cosa!

    Oggi è stato pubblicato un riassunto scritto delle cose dette durante la live del 18 maggio. Nel passaggio legato al misterioso nuovo "slot" che compare sotto l'aspirazione, viene ribadito che ci faranno sapere di cosa si tratta in una nuova live martedì prossimo.
    Peccato che l'immagine allegata abbia già come nome del file "likes-dislikes-molecule.png". Un errore maldestro che conferma l'ipotesi che vi avevamo mostrato ieri, e cioè che lo slot è legato alle cose gradite e sgradite dei Sims. È probabile (ma manca la conferma ufficiale) che la funzionalità arrivi con un aggiornamento.

    188509628-4242499255877162-2952996659518044261-n

    fonte: SimsWorld

    Adoro!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Sìììì adoro!!!

    L'ho sentito anche io oggi 3_3 3_3
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ieri c'è stata una live degli sviluppatori in cui si è data un'anteprima del game pack e dell'aggiornamento che lo precederà, e come sempre i punti più salienti sono stati prontamente riassunti su Simsworld.it. Citandoli:

    CITAZIONE
    The Sims 4 Arredi da Sogno, info dalla live: gusti, carriera, mobili e altro ancora!

    Martedì 26 maggio, i produttori di The Sims 4 hanno tenuto una diretta sul canale YouTube ufficiale del Franchise. Argomento principe dell’evento è stato The Sims 4 Arredi da Sogno, il decimo Game Pack del capitolo su cui sono state fornite tante info inedite. Il rilascio del pacchetto è previsto per il 1 giugno per tutte le piattaforme di gioco.

    In quest’articolo abbiamo raccolto ed organizzato tutti i dettagli svelati o emersi all’interno della live. Proseguite dunque la lettura per conoscere le nuove info su The Sims 4 Arredi da Sogno.

    Info su The Sims 4 Arredi da Sogno: gusti dei Sims
    -I gusti sono un nuovo aspetto della personalità dei Sims. Banalmente, essi stabiliscono cosa piace o non piace al personaggio.
    -I gusti si impostano nel Crea un Sim, cliccando sul pulsante posto al di sotto del selettore dell’aspirazione. È anche possibile acquisirli facendo svolgere attività ai Sims durante il gioco.
    -Esistono quattro categorie di gusti, tre delle quali facenti parte dell’aggiornamento gratuito che precederà l’uscita del pacchetto (il 27 di maggio).
    -Colori (base): nero, azzurro, marrone, grigio, verde, arancione, rosa, viola, rosso, bianco, giallo.
    -Generi musicali (base): tutte le stazioni radio presenti nel gioco e nelle espansioni (se installate).
    -Attività (base): tutte le abilità presenti nel gioco e nelle espansioni (se installate).
    -Stili di arredo (Arredi da Sogno): tutti gli stili d’arredo che si possono trovare nei filtri del catalogo compra (per l’occasione ne
    sono stati aggiunti di nuovi).
    -Per impostare una preferenza si apre una delle categorie, si clicca su uno degli elementi e si sceglie se deve piacere o non piacere al Sim. È possibile determinare un massimo di 20 preferenze.
    -A tal proposito, gli sviluppatori consigliano di non toccare il limite massimo di gusti già nel Crea un Sim, dato che alcuni si
    possono acquisire nella Modalità Vivi (come già accennato sopra).
    -Anche la personalità dei bambini si dota dei gusti, con la sola assenza della categoria “Stili di arredo”.

    Screenshot-1102

    -Le preferenze influenzano l’impressione e l’attitudine rispetto all’elemento in questione. Ad esempio, se si ordina di preparare un pasto ad un Sim a cui non piace cucinare, questi otterrà uno stato umorale teso (che aumenterà di intensità col tempo) e la sua barra del divertimento calerà.
    -I Sims che sono disgustati da certe attività evitano di praticarle in autonomia.
    -Un Sim può ricevere uno stato umorale di disagio al termine di una lunga sessione di un’attività sgradita (ad esempio, dopo aver ascoltato un genere musicale avverso).
    -I Sims possono venire a conoscenza dei gusti degli altri Sims facendo delle domande a riguardo. Inoltre, quando un Sim esprime apprezzamento o si lamenta di qualcosa, il suo interlocutore può concordare o mostrarsi in disaccordo a seconda delle sue preferenze, con effetti sulla relazione.
    -I gusti si possono modificare in qualunque momento, in maniera analoga alle aspirazioni.
    -Quando un Sim pratica un’attività per diverso tempo, è possibile che compaia una finestra di dialogo che chiederà al giocatore se aggiungerla tra le sue preferenze. È così che si ottengono nuovi gusti all’infuori del Crea un Sim.

    Screenshot-1114

    Progettista d’interni: gli ingaggi

    -La carriera di progettista d’interni è attiva ed è basata su ingaggi, in maniera simile a quanto accade con la carriera di attore di Nuove Stelle.
    -Per far iniziare un lavoro al personaggio, si deve cliccare sul selettore di ingaggi e selezionarne uno tra quelli disponibili. Il totale delle differenti tipologie di ingaggi ammonta a 52,, e per ognuna di esse sono indicati l’orario di lavoro, il budget a disposizione, il tipo di lotto (residenziale o comunitario) e il nome dell’unità familiare interessata (che può provenire da qualsiasi scenario).
    -I gusti influiscono sulla tipologia di ingaggi che spunteranno tra le opzioni disponibili. Un Sim a cui piace la pittura avrà ad esempio più possibilità di scegliere ingaggi legati ad uno studio artistico.
    -Esistono quattro categorie di ingaggi nel gioco, ad ognuna delle quali è dedicato un filtro. Non tutti sono disponibili all’inizio, bensì si sbloccano avanzando nella carriera.
    -Rinnovo di una singola stanza: in questo caso ci sono delle restrizioni sulle caselle modificabili.
    -Aggiunta di una singola stanza.
    -Rinnovo di un piano: possibilità di modifica ristrette al piano interessato.
    -Aggiunta di un nuovo piano.
    -Migliorare la propria posizione consente di accedere alle proposte di rinnovo dei lotti comunitari (ad esempio cliniche veterinarie con Cani & Gatti), in un primo momento bloccate.

    Screenshot-1106

    Progettista di interni: conoscenza del cliente

    -Accettato un ingaggio, il progettista dovrà recarsi nel lotto in questione per presentarsi ai suoi clienti. In questa fase conviene – ma non è obbligatorio – interagire con loro per scoprire le loro preferenze relative all’ingaggio. Quest’ultime possono essere tenute d’occhio aprendo il pannello della carriera.
    -Man a mano che si sale di livello, la quantità di preferenze del cliente che potremo scoprire aumenterà. Questo ovviamente è un vantaggio, perché fornisce un profilo più accurato dei gusti del cliente e diminuisce le possibilità di creare qualcosa che gli è sgradito.
    -Presentarsi al Sim con un basso livello di igiene o compiendo azioni maleducate o inappropriate (es: rubare, ruttare, farsi la doccia in casa d’altri) può costare la revoca dell’ingaggio al nostro progettista.
    -Proseguire nella carriera donerà al Sim la capacità di conoscere più velocemente le preferenze dei suoi clienti. Pare anche che egli potrà acquisire ulteriori informazioni sui gusti dei Sims anche se tutte le preferenze del pannello carriera sono state già rivelate.
    -Per garantire varietà, le preferenze legate all’incarico non saranno sempre le stesse per cliente. Questo significa che se un Sim ha a che fare più volte con la stessa unità familiare, dovrà tenere conto ogni volta di preferenze diverse.

    Progettista di interni: fase di rinnovo

    -Al termine della fase conoscitiva, il progettista dovrà mandare via il cliente in modo da avere la casa per sé e lavorare indisturbato.
    -La prima cosa da fare sarà scattare delle foto dello spazio pre-rinnovo, poiché serviranno per confrontarle col risultato finale. In tal senso, sarà possibile azionare la macchina fotografica o cliccare in un punto a terra per iniziare ad eseguire degli scatti.
    -La modalità di scatto è la medesima a cui siamo abituati: potremo selezionare un filtro e l’orientamento, oltre che servirci dei comandi tipici della visuale libera (TAB).
    -Le foto scattate finiscono nell‘inventario del Sim, che potrà in seguito farci ciò che vuole (appenderle ecc).
    -Conclusa la sessione fotografica, non resta che entrare nella Modalità Costruisci e dare il via ai lavori. In alto a destra, ed integrato nelle informazioni del lotto, apparirà un nuovo tipo di pannello. Si tratta in pratica di una replica delle informazioni sull’ingaggio fornite dal pannello della carriera, ed è stato pensato per evitare al giocatore di tornare ogni volta in Modalità Vivi.
    -Cliccando sulle preferenze indicate nel suddetto pannello, il catalogo compra filtrerà per tutti gli oggetti che rispecchiano tale preferenza. Se per esempio il cliente ha una preferenza per lo stile suburbano contemporaneo, cliccare sull’icona mostrerà solo gli oggetti etichettati in tal modo.

    Screenshot-1119

    Progettista di interni: risultato finale

    -Terminati i lavori di ristrutturazione, bisognerà tornare nella Modalità Vivi per scattare le foto del risultato finale. Volendo, è possibile cliccare sulle foto che avevamo scattato in precedenza per recuperare la posizione esatta da cui il Sim le aveva fatte.
    -Fatto ciò, sarà il momento di richiamare il cliente cliccando sul telefono o sul proprio Sim. L’interazione aprirà una finestra di dialogo che ci farà selezionare le foto per il confronto “Prima e dopo”. Ogni foto pre-rinnovo dovrà essere accoppiata ad un rispettiva post-rinnovo. Le due foto condivideranno uno stesso numerino, che rappresenterà l’ordine di apparizione nel video-presentazione.
    -Il ritorno del Sim nel lotto avvierà un evento sociale ad obiettivi, che avrà come fine principale quello di rivelare il risultato al cliente. Per questo scopo, sarà presente un’apposita interazione sociale.
    -La suddetta interazione innescherà un effetto visivo e farà sì che il cliente si diriga verso lo spazio rinnovato con gli occhi tappati, fremente di vederne il cambiamento. In questo frangente, partirà un gradevole video di comparazione di prima e dopo (ripetibile), che mostrerà le foto che avevamo selezionato poc’anzi.
    -A quel punto, il nostro committente si guarderà intorno per valutare i vari oggetti (in autonomia o su nostro richiamo) e alla fine si dirà pronto ad emettere un giudizio.
    -Quando il cliente è pronto a dare la sua opinione, ciò sarà segnalato da un’icona sopra la sua testa. Se i clienti sono più di uno, dovremo ascoltare la valutazione di tutti. La reazione del cliente (positiva o negativa) segna il completamento dell’ingaggio.
    -Membri della stessa unità familiare possono reagire diversamente ai cambiamenti a seconda dei loro gusti personali (ad esempio, relativamente al colore).
    -Eliminare gli oggetti preesistenti nel lotto incrementerà il limite del budget a disposizione.

    Screenshot-1123

    Progettista di interni: reputazione e rendimento
    -Il progresso nella carriera di progettista di interni è determinato da due barre: il rendimento e la reputazione.
    -Il rendimento, quando portato al massimo, frutterà una promozione al Sim e le eventuali ricompense annesse (es: nuovo abbigliamento).
    -La reputazione si migliora invece ricevendo valutazioni positive o leggendo articoli o libri sulla progettazione d’interni.
    -Avere una buona reputazione darà accesso ad una clientela di alto profilo (es: celebrità con Nuove Stelle) e all’opportunità di lavorare con lotti comunitari. Se un Sim dovesse concludere un progetto sgradito al cliente, un’alta reputazione potrebbe far sì che venga comunque richiamato per una seconda possibilità.
    -Se un cliente è positivamente sorpreso dall’opera del Sim, potrà decidere di richiamarlo per affidargli altre ristrutturazioni.
    -Avere un’alta reputazione può far guadagnare l’attenzione di un brand per il progettista d’interni, il quale può ricevere un regalo da parte dell’azienda. Anche il nuovo canale TV sulla progettazione di interni (utile per l’umore di un interior designer) potrebbe interessarsi al prestigio del nostro personaggio.

    Info su The Sims 4 Arredi da Sogno: nuovi oggetti
    -È inclusa una tenda da gioco per bebè e bambini. I più piccoli possono giocarci dentro, mentre gli animali possono usarla come giaciglio per un pisolino.
    -Gli adulti possono divertirsi a spaventare i bambini dall’esterno della tenda.
    -Gli sviluppatori hanno tenuto a specificare che la collezione di The Sims 4 Arredi da Sogno è piuttosto trasversale, vale a dire che hanno cercato di includere set di mobilio per quante più stanze possibili (cucina, bagno, camera da letto ecc.)
    -Il pacchetto comprende due set da cucina, compatibili nei colori e pertanto facilmente mescolabili insieme.
    -Sono presenti due modelli di piani cottura separati dal forno, posizionabili come si fa con i lavabi.
    -D’altra parte arrivano anche i forni/fornetti indipendenti rispetto ai fornelli: dei modelli si incassano nel bancone (come le lavastoviglie), mentre altri si posizionano sopra i banconi (come i microonde).
    -I fornetti che si vedono nelle varie immagini sono dunque un’alternativa al classico forno (non prevedono ricette da cucina inedite).
    -Le ricette che possiamo preparare sono accessibili a seconda degli elettrodomestici a disposizione (come già vale adesso). Non avere il forno – ad esempio – ci costringerà a rinunciare a tutti i piatti che lo richiedono.

    Divani e scaffali modulari
    -I divani sezionali – ovvero divani componibili in forme personalizzate – sono disponibili in due modelli differenti, con l’aggiunta delle rispettive versioni a “penisola” sulle quali i Sims si possono rilassare. Essi si personalizzano alla stregua dei banconi da cucina.
    -I divani sezionali sono un’esclusiva di The Sims 4 Arredi da Sogno, non faranno parte dell’aggiornamento gratuito.
    -Esistono delle poltrone abbinate ai due modelli di divani sezionali.
    -Altra novità modulare è la scaffalatura. Cercando “Modulare” nella barra di ricerca del catalogo, si individueranno tutti quei pezzi di mensole, mobiletti e credenze che possono essere composte per dare vita a forme personalizzate. Tra queste sono presenti un mobiletto per la TV a parete, un tavolino basso e un cassettone.
    -Quando si accostano degli scaffali modulari, essi si agganceranno automaticamente (con suono incluso) come succede con le sedie ai tavoli. A quel punto, è possibile selezionare e spostare l’intera struttura cliccando sul primo oggetto posizionato (letteralmente “oggetto genitore”). In alternativa, si possono anche evidenziare e spostare porzioni di una struttura.
    -Arredi da Sogno aggiunge una quantità discreta di nuove piccole decorazioni (clutter).

    Screenshot-1122

    Info su The Sims 4 Arredi da Sogno: varie
    -I sei nuovi colori di capelli annunciati qualche tempo fa faranno il loro debutto nel prossimo aggiornamento.
    -I letti a castello avranno un’opzione di posizionamento automatico che applicherà loro la scaletta a seconda della loro posizione nella stanza (se a ridosso di una parete, la scaletta comparirà automaticamente sul lato opposto).
    -A partire dal prossimo aggiornamento, i letti a castello supporteranno il posizionamento di scrivanie, letti singoli/matrimoniali, cassettoni e divani al di sotto di essi, anche in disposizione perpendicolare.

    Beh, per prima cosa penso di dover iniziare subito a ragionare a quali preferenze dare ai miei simmini :P
     
    Top
    .
7 replies since 18/5/2021, 18:51   488 views
  Share  
.