Università e scuola

Ho accettato un 20 a storia del diritto medioevale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve ragazzi. Volevo essere rincuorata. Ho cominciato il secondo anno di giurisprudenza e mi ritrovo con la media del 26.2 a causa dell' ultimo esame in cui ho preso un 20. Gli altri voti sono dal 26 in su. Ce la faccio a recuperare ? Vorrei laurearmi con il massimo. Devo ancora sostenere privato (esame del primo anno).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta!

    Non ti so aiutare nel caso specifico di giurisprudenza, ma posso dirti che di conti così ne abbiamo fatti tutti all'università (per qualche motivo li sento spessissimo proprio all'inizio del secondo anno). Alla fine di esami te ne mancano ancora tanti, la media finale dipenderà in larga parte da tutti i voti che prenderai ancora da qui in avanti. E non bisogna neanche dimenticarsi di come ogni esame sia un po' una storia a sé, spesso e volentieri i voti più bassi sul libretto corrispondono anche ai corsi che ci hanno fatto dannare di più, e in ogni caso non sempre il voto rispecchia fedelmente quanto hai imparato davvero da quel corso.

    Insomma, hai ancora un sacco di occasioni per recuperare, pian piano studiando con costanza alla laurea ci si arriva ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazieee 😢. Voglio laurearmi con il massimo..
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2021, 14:56   60 views
  Share  
.