Imgur e upload senza profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Apro questa discussione di avviso in seguito a una segnalazione di Anty01 tramite tagboard.

    La notizia riguarda il cambio dei termini di servizio della piattaforma Imgur, che moltissimi di noi usano per postare le immagini qui sul forum, in data 15 maggio. Stando alle notizie che trovo online, il messaggio di Imgur si può grossomodo tradurre così:

    CITAZIONE
    I nostri nuovi termini di servizio saranno in effetto dal 15 maggio 2023. Ci focalizzeremo sul rimuovere contenuti vecchi, inutilizzati e inattivi che non siano legati a un account di un utente sulla nostra piattaforma.
    Se non hai intenzione di aderire ai nuovi termini di servizio, dovrai scaricare/salvare le immagini che vuoi salvare.

    Quindi, occhio se usate imgur senza avere un profilo personale, perché è probabile che le immagini che avete caricato spariranno sia dal sito di Imgur che dagli altri siti su cui potete averli linkato quelle stesse immagini.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Grazie per l’informazione ma se si ha un profilo, nel senso che è triano con Nico nane e password stiamo apposto giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    In teoria se tutte le nostre foto sono associate al profilo (per ora) siamo a posto, sì, o almeno così ho capito.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Oggi sono entrata su Imgur e mi ha fatto fare la verifica con l'emai, poi mi è comparsa la scritta "account creato" e ho ritrovato tutte le mie immagini :woot:
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2023, 13:50   29 views
  Share  
.