Confronto videogame digitali vs videogame fisici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sono Nickmasso01.
    Attualmente sto conducendo una ricerca per un'università spagnola nel settore dei videogiochi ed avrei bisogno del vostro aiuto. Se possibile, vorrei chiedervi di compilare questo piccolo e veloce questionario, incentrato sulla differenza tra videogiochi digitali e fisici. Specialmente avrei bisogno sopratutto dell'opinione della componente femminile di questo gruppo, ma ovviamente anche l'opinione della componente maschile è apprezzata.
    Mi sarebbe davvero di un grande aiuto e soprattutto il form sarà totalmente anonimo.
    Vi ringrazio tantissimo in anticipo, vi lascio il link del questionario. ❤


    E voi cosa ne pensate?
    Qual è il vostro punto di vista su questo argomento?

    Edited by Lilla_20 - 6/5/2023, 11:01
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ciao, dopo do un'occhiata.

    Ti ho modificato il post poiché non si possono messere link in quel modo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Non so se servirà, ma visto che non c'era lo spazio per mettere un commento nel form vorrei aggiungere qualche commento generale:

    Il grosso delle domande sembravano scritte dal punto di vista di un collezionista di videogiochi a cui possa interessare mettere la custodia fisica sulla propria mensola, o da un qualcuno che voglia scambiare il DVD con l'amico o venderlo di seconda mano. Queste però sono tutte cose che nella community di The Sims non si vedono tantissimo (a parte forse per la collezione delle custodie sulle mensole), perché tendenzialmente giochiamo allo stesso gioco per anni di fila e non ci passa per la testa di rivendere il nostro gioco (anche perché non c'è una fine da raggiungere). Mi è capitato di usare un vecchio DVD di The sims così tante volte per far partire il gioco (più di 10 anni fa) da romperlo, anche a livello di affidabilità e scocciatura il problema principale che vedo del digitale è che obbliga ad essere connesso ad internet. Nel nostro caso, aggiungerei poi che la piattaforma di riferimento (EA app) fa attualmente piuttosto schifo.


    Comunque in bocca al lupo con il sondaggio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'aiuto e la tua opinione!
     
    Top
    .
3 replies since 5/5/2023, 14:41   39 views
  Share  
.