Nuova Espansione: The Sims 4 In Affitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    È successo di nuovo, c'è stato un nuovo leak da Istant Gaming con le prime immagini trapelate in anteprima della prossima espansione!

    sims4_for_Rent

    Si parla di appartamenti in affitto (come lotto modificabile), un nuovo quartiere che si dice essere ambientato in Tailandia, e di attività legate alla proprietà immobiliari e al lavoro di proprietario di casa con inquilini in affitto. Data d'uscita (provvisoria?): 7 dicembre 2023

    Ulteriori dettagli su Simsworld.it
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    E abbiamo un trailer!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline

    The Sims 4 In Affitto, prime informazioni: appartamenti, affitti, sud-est asiatico ed altro




    l portale ufficiale di Electronic Arts, la seconda fonte di approfondimento per le espansioni dopo i trailer, ha appena diffuso un articolo di informazioni che esplora sommariamente i contenuti di The Sims 4 In Affitto, il quindicesimo Expansion Pack per il capitolo che debutterà sul mercato il prossimo 7 dicembre. Acquistabile al costo di 39,99 €, il pacchetto si accompagna anche ad un modesto contenuto digitale aggiuntivo per chi lo ottiene entro il 18 gennaio: un cestino di frutta, una griglia del mercato notturno ed un ombrello urbano.


    The Sims 4 In Affitto, le prime informazioni ufficiali

    Secondo quanto si legge dalla descrizione, The Sims 4 In Affitto raccoglie in eredità i limiti di Vita in Città e ne propone in parte una riedizione decisamente più flessibile. È questo il primo pensiero che si forma quando veniamo a sapere delle residenze multifamiliari in locazione, un nuovo tipo di lotto in grado di riunire nello stesso terreno più unità familiari. L’idea è quella di impiegarlo in ragione delle nostre esigenze abitative: ad esempio possiamo destinare all’affitto uno spazio di casa nostra, costruire una villetta bifamiliare o edificare un complesso di appartamenti per svariati Sims. È inteso che ciò sarà realizzabile in ogni scenario di gioco, mentre è meno chiaro se siano presenti dei caricamenti al passaggio da un’unità abitativa all’altra. A giudicare dal filmato di presentazione e le immagini ufficiali, sembrerebbe di no.

    La vita comunitaria in appartamento si può sperimentare da semplici inquilini, da proprietari dell’immobile o in entrambi i modi allo stesso tempo. Qualunque sia la nostra scelta, non mancheranno le occasioni di fare i conti con i drammi! Gli affittuari potranno coltivare relazioni con gli altri durante una festa in piscina o un pasto collettivo, ma anche tentare di scoprire i loro segreti origliando le conversazioni o persino irrompendo in casa loro di nascosto! Non sorprendetevi però se poi i cattivi comportamenti possono risultare in uno sfratto, eventualità di cui un Sim può adesso sviluppare timore.

    Acquistare e possedere molteplici proprietà immobiliari mette di fronte ad ingenti opportunità di guadagno con gli affitti, ma espone anche a rischi reputazionali. Se i nostri Sims vogliono diventare gestori di immobili, allora sappiano che questo significa dover far fronte ad eventuali inconvenienti come guasti allo scaldabagno o al quadro elettrico, come anche problemi con la muffa (talvolta fatali) o con gli insetti. L’obiettivo è portare a cinque stelle la valutazione dell’immobile, anche per non rischiare una rivolta degli inquilini.

    Con cinque nuovi tratti (vedi sotto) e quattro nuove aspirazioni, The Sims 4 In Affitto si arricchisce anche di un nuovo scenario, Tomarang. Il centro dell’opera di caratterizzazione di questo pacchetto è il sud-est asiatico, motivo per cui l’ambientazione miscela angoli tropicali ed ambientazione urbana. Oltre ai suoi principali riferimenti cittadini, come il rifugio per animali o il mercato notturno, la cultura locale si riflette anche nella nuova gamma di ricette tailandesi o in nuovi oggetti domestici, come il cuociriso.

    Vi lasciamo ora alla lettura dell’articolo proveniente dal blog ufficiale, di cui abbiamo riportato interamente il contenuto a seguire.


    Articolo ufficiale sul nuovo Expansion Pack

    È ora di aprire le porte a nuove opportunità di locazione nello scenario pittoresco di Tomarang! Vivi nel quartiere come Sim proprietario o inquilino: ripara gli impianti, occupati dei vicini indisciplinati, crea una comunità e gestisci diverse residenze in locazione.


    In The Sims 4 In Affitto Expansion Pack, i giocatori avranno l’opportunità di costruire e creare una varietà di dimore tra cui abitazioni cittadine, case bifamiliari, appartamenti e non solo! I giocatori scopriranno che vivere a stretto contatto consente di stringere relazioni anche assai armoniose che rafforzeranno i legami comunitari… o potranno indebolirli!



    Ora vai a vedere chi ha suonato il campanello e preparati ad affrontare situazioni tese fin dalla porta di casa!




    Tomarang ti dà il benvenuto


    Sul sul a tutti i vicini! La cittadina movimentata di Tomarang ti dà il benvenuto! È uno scenario panoramico annidato tra un lussureggiante paesaggio tropicale e una vivace ambientazione urbana. Animato da tante possibilità, lo scenario di Tomarang infonde nuova vita nelle tante storie che si possono raccontare con le dimore multifamiliari.



    Influenzati da una fusione originale di tradizione e modernità, i Sims possono immergersi in questo scenario ispirato dal sud-est asiatico e scoprire tante nuove ed entusiasmanti attività comunitarie. Per riprendere alcuni elementi della cultura dell’Asia sud orientale, la squadra di The Sims è stata fiera di collaborare con Jason Chu, rapper asioamericano, difensore della giustizia sociale ed esperto culturale le cui radici affondano nel sud-est asiatico, consultandolo su In Affitto Expansion Pack in modo da ampliare il ventaglio delle scelte con cui i giocatori possono esplorare ed esprimere la propria individualità.



    Quando il tuo Sim ha bisogno di una pausa dal traffico caotico di una grande città, può rilassarsi nel polmone verde dei giardini botanici, visitare un rifugio per animali, oppure lasciare in offerta frutta o incenso alla casa degli spiriti. Nel mentre i Sims bambini possono divertirsi al parco con le biglie e il gioco della campana.



    Una volta che i Sims si saranno trasferiti nelle nuove residenze in locazione, sarà inevitabile che rimangano ingarbugliati gli uni nelle vite degli altri. Dalle suite seminterrate alle case bifamiliari, i Sims possono ritrovarsi ad affrontare situazioni tese fin dalla porta di casa: avranno ampie opportunità di svelare i rispettivi segreti origliando, curiosando o perfino irrompendo in casa d’altri!



    Gli argomenti di conversazione sono talmente tanti che i Sims possono andare a fare una passeggiata serale all’iconico mercato notturno della cittadina. Dopo aver esplorato un mondo illuminato dalle lanterne e animato da rivenditori, cibi stuzzicanti e articoli originali, ai Sims può venire voglia di mangiare a casa come la gente del posto: possono così preparare piatti come khao niao mamuang, pad thai di tofu, pancit bihon, zuppa di samosa burmese e bánh cuốn. Dopo i pasti, i Sims possono godersi un halo-halo e un tè al latte freddo thailandese.




    Un nuovo tipo di lotto nella cittadina



    Sappiamo che le residenze multifamiliari in locazione e gli appartamenti sono stati molto richiesti dai giocatori, e abbiamo voluto assicurarci che la funzione proponesse una dinamica di gioco arricchita e coinvolgente in modo da ampliare il ventaglio delle opportunità narrative. The Sims 4 In Affitto Expansion Pack aggiunge una nuova dimensione alle opzioni abitative, accrescendo da ogni punto di vista la profondità e la complessità delle esperienze, delle personalità e delle relazioni dei Sims.



    Per la prima volta in assoluto in The Sims 4, i Simmini possono costruire una dimora multifamiliare del tutto personalizzabile dove molteplici famiglie di Sims possono vivere nello stesso lotto. Ciò è possibile in QUALSIASI scenario abitabile di The Sims 4!



    A Tomarang, le stupende dimore vantano delle versatili veneziane di legno. Sono inoltre presenti ponti storici e palafitte nei pressi di spiagge spettacolari. Per gli interni, sono disponibili tradizionali sculture in legno intagliato e mobili di vimini, oltre a lampade, piastrelle, sedie e tappeti ispirati dal sud-est asiatico.



    Le nuove residenze in locazione consentono ai Sims di sbrigliare la propria creatività con dimore multifamiliari del tutto personalizzabili. Assegna ai tuoi Sims una suite seminterrata da dare in affitto, crea un’accogliente casa bifamiliare per tenere vicine due famiglie, oppure costruisci degli spaziosi appartamenti per famiglie numerose.



    Gli eventi comunitari come le feste in piscina e i pasti aperti ai contributi di tutti i commensali forniscono ai Sims le opportunità ideali di relazionarsi con i vicini e sentirsi parte di una comunità nella loro residenza in locazione.





    Gestione degli immobili



    In breve i Sims potranno diventare proprietari accorti e vivere tra gli inquilini o mantenere residenze separate mentre generano reddito tramite una serie di investimenti immobiliari. Per quanto in genere possa essere rilassante stare a casa, i proprietari possono ritrovarsi a dover fronteggiare una rivolta degli inquilini se lasciano che le valutazioni precipitino, oltre ad altre potenziali emergenze come le infestazioni di insetti e agli inconvenienti come la muffa.



    Per coinvolgere ulteriormente i giocatori nello scenario di In Affitto, i Sims possono acquisire quattro nuove aspirazioni, cinque tratti e un nuovo timore che aiutano a creare storie entusiasmanti e inaspettate. Gli inquilini possono essere sfrattati e, di conseguenza, ora i timori includono quello di essere messi alla porta per il proprio cattivo comportamento, ma niente paura: è sempre possibile concedere un’altra possibilità!

    D’altro canto, anche chi gestisce una proprietà ha delle responsabilità da assolvere: non è tutto rose e fiori! I proprietari possono visitare e ispezionare per riparare gli eventuali guasti, per esempio quelli subiti dai nuovi oggetti di utilità come il quadro elettrico o lo scaldabagno: a nessun inquilino piacciono le luci tremolanti o l’acqua fredda!

    I Sims possono inoltre aspirare a diventare i cercatori di segreti più ficcanaso, proprietari a cinque stelle, fonti della conoscenza di Tomarang o abitanti attenti (i migliori vicini e inquilini in assoluto!). Per rendere le comunità ancora più interessanti, i Sims dispongono di cinque nuovi tratti: ora possono essere ficcanaso, generosi, imbarazzanti, figli del villaggio e saggi (tratto specifico degli anziani, dal momento che la saggezza si accumula con l’età!).



    Acquistando In Affitto Expansion Pack tra il 2 novembre e il 18 gennaio, avrai accesso al contenuto digitale “Spuntini per Strada“ che ti consentirà di portare a casa gli aromi del mercato notturno con un carrello dotato di griglia, un ombrellone pedonale e un cestino di frutta.

    Fonte: The Sims World
     
    Top
    .
2 replies since 26/10/2023, 20:31   44 views
  Share  
.