Not so berry 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ovviamente inizio anche io dalla Menta. La cosa assurda è che con la mia famiglia sono alla quinta generazione, e se mi fossi messa prima a leggerla meglio adesso sarei alla Prugna... Quindi sarà una Gen 5/1 un po come un numero civico :XD:

    Ho usato la stessa bimba Magicians che avevo creato. Quindi Rimane sempre come Samareh di nome, però diciamo che è mooolto evidente che il colore menta si nota. Quindi non c'è pericolo che quando si sposa e fa un figlio posso scordarmi chi sia il berry :lol:
    Attached Image
    Samareh

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Sì, si nota al volo che sia la generazione menta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 24/12/2023, 16:46) 
    Sì, si nota al volo che sia la generazione menta!

    Bene, le ho poi cambiato la gonna perché è un CC, ma faceva nei piedi un ombra terribile a triangolo lungo, e quindi devo cancellare poi l'indumento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Samareh continua ad essere una persona maliziosa, e dare noia sui Forum come troll, e ne va anche fiera. E visti gli ottimi voti si è anche Diplomata in anticipo, e per mantenersi lavora 5gg a settimana per 3h come Streamer di videogames, non fa per lei come lavoro. Ma intanto prende qualche soldo per vivere, essendo poi una persona che ama il lusso, le piace spendere cifre alte per oggetti d'arredamento. 24-12-23-21-38-48 qui la vediamo che innaffia il suo amato Avocado
    24-12-23-21-39-10 qui invece studia il cielo per poter migliorare nelle logica.
    A provato a fare Meditazione ma si annoia, mentre Yoga le piace quindi ogni tanto lo farà 27-12-23-12-05-05
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nonostante il carattere poco amabile di Samareh, si è innamorata ed è ricambiata da una sua compagna di Classe Viola. Che qui sotto vediamo che si fa massaggiare proprio da Sam.
    28-12-23-21-56-41 ed è anche abbastanza brava, per essere la prima volta che svolge questa attività, fra loro c'è un po di atrito, ma capiamo Viola non è facile stare con una persona come Sam.
    Poi Sam va per negozi, e per la prima volta dopo aver fatto polemica con alcune persone (che novità :XD:) prova un Bubble tea che non sembra piacerle molto, anche se si legge il contrario.
    27-12-23-18-15-28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Uhm, pare che mi fossi persa un post, rimedio subito!

    I sim della generazione menta sono sempre dei bei peperini, e Sam non mi pare un'eccezione! Tra l'altro non mi sembra fermarsi mai un attimo, e pure che abbia una miriade di hobby diversi. E ha già pure adocchiato una ragazza che le piace e una nemica in negozio, va come un treno!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare se ti eri persa un post. Capisco che sono tanti da stare dietro.
    Ahaha, che poi Sam è anche un po sfortunata perché nella cittadina dei Liceali pare che passino poche persone, oppure forse non erano gli orari giusti. Ma visto che è vero fa parecchie cose, non ha molto tempo da dedicare come vorrebbe tempo a dare fastidio agli altri :XD:

    Intanto che il tempo passa, Sam migliora come Magicians, anche se per ora non ha ancora avuto tempo di duellare, ne di andare nel mondo magico. Con Viola le cose vanno bene, si sono fidanzate. E finalmente ha potuto Sam iniziare la sua agonianta carriera come Scienziata, che le piace molto. Viola dal canto suo (metterò presto foto) le piace la Meditazione e quello che gira attorno all'olismo, quindi sta mandando avanti quella via lì.
    06-01-24-18-45-48
    Stanno bene assieme, sono felici e quindi decidono di addottare un bimbo. Shiva che sarà quindi il personaggio che vedremo poi nella not so berry rosso. Un tipo al quanto agitatello ahahha. Ps prima che mi dimentico. Visto che io la carriera poltica non riesco a gestirla (ci sono parti di lavoro che non mando avanti, perché non capisco come fare) e visto che i trucchi non si devono usare se non per i soldi, ho pensato di fargli cambiare poi carriera, e metterlo come Poliziotto, mi sembra il male minore.
    06-01-24-19-09-18
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Comunque mi sembrano cavarsela bene, sia lato lavoro che famiglia/amore!


    Riguardo alla carriera della prossima generazione, la carriera da poliziotto piace di più di quella politica anche a me. Non serve mettersi a parlare a mille persone, manifestare o fare discorsi a San Myshuno per gli incarichi giornalieri, quella parte è sempre un po' incasinata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 8/1/2024, 21:37) 
    Comunque mi sembrano cavarsela bene, sia lato lavoro che famiglia/amore!


    Riguardo alla carriera della prossima generazione, la carriera da poliziotto piace di più di quella politica anche a me. Non serve mettersi a parlare a mille persone, manifestare o fare discorsi a San Myshuno per gli incarichi giornalieri, quella parte è sempre un po' incasinata.

    Grazie per la risposta del lavoro. No, anche perché secondo me la parte di mettersi a parlare è anche una scocciatura. Sì sì Sam fa un sacco di cose, ahahah.


    Qui abbiamo Viola che si allena con lo Yoga, le piace davvero molto.
    08-01-24-10-38-45, e poi per lei hanno chiamato per la consegna dei Diplomi (per Sam fino ad ora no), e quindi tutta la famiglia è andata alla premizione. Shiva vicino alla sua mamma che sta per essere Diplomata 08-01-24-11-36-47
    Sam che va ad abbracciare la compagna, perché è felice di questo suo traguardo 08-01-24-11-37-54, e Sam ne combina una delle sue è andata ad aggiungere qualcosa nel Punch (non ho idea se alcolico, oppure è qualcosa di magico), ma avvertiva il gioco che era meglio non usarlo. Chissà cosa avrà combinato.
    08-01-24-11-42-38
    qui momenti della premiazione
    08-01-24-11-46-27 e la bella foto che le hanno fatto, che adesso è ben conservata in casa
    08-01-24-16-41-10, ma dopo tutto questo momento di felicità, Sam ha capito che la casa anche se comoda per 3 persone, non era quello che voleva lei. E quindi ha deciso di prendere la sua compagna e il loro bimbo e trasferisi dove c'è più posto perché lei esige una Piscina, e vogliono un aninaletto per Shiva oltre che per produrre qualcosa di buono. Ma poco prima di questo cambiamento Sam viene rapita dagli Alieni, quando torna però essendo una donna di Scienza razionale, non si spaventa (anche se ha paura dei vampiri :D ) ma è super felice della tecnologia ultra moderna che ha visto nella Navicella, e questo le ha permesso di arrivare alla fine delle 6 scoperte Scientifiche che doveva fare, grazie Alieni!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Che bella la cerimonia di diploma, e i progetti su una nuova casa con tanto di piscina, e poi... Un rapimento alieno, ovviamente XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 9/1/2024, 21:45) 
    Che bella la cerimonia di diploma, e i progetti su una nuova casa con tanto di piscina, e poi... Un rapimento alieno, ovviamente XD

    hahaha, il rapimento Alieno infatti mi sembrava strano non ci fosse ancora stato, e poi è capitato proprio a lei. E chi meglio se no? ahaha, presto arriveranno foto dalla nuova dimora.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    608
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Toh... una nuova legacy! :D
    Seguo anche questa! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Iridia* @ 13/1/2024, 13:50) 
    Toh... una nuova legacy! :D
    Seguo anche questa! :)

    Ahaha, grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ed ecco qui l'allegra famigliola nella nuova casa.

    Intanto che Violet è al PC perché si deve portare anche del lavoro a casa, visto il suo alto livello. Shiva sta imparando piano piano ad alzare il suo carisma. 13-01-24-18-44-53, ormai è amico con lo specchio essendo un ragazzo testa calda, 9 volte su 10 perde le staffe per nulla, anche appena alzato alla mattina.
    in compenso mamma Samareh ha usato su di lui la bambola Vodoo per fortuna solo con affetto. E sembra che Shiva abbia apprezzato. Speriamo che non la usi per altri scopi, visto la sua risata malvagia. 13-01-24-18-49-14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Teste calde, microscopi giganti in giardino, bambole voodoo... una famiglia proprio normale, insomma XD
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2023, 23:22   354 views
  Share  
.