Non posso giocare senza Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questa volta la seconda che ho scaricato il gioco in questo PC dopo l'arrivo di EA. Che non partiva mai, finalmente mi ha dato una risposta. Non hai Origin, quindi il gioco non va. Ma a questo punto The sims 3 è "cancellato?" visto che si usa EA, non si può più usare? oppure l'app Origin è ancora valida almeno per i vecchi giochi? avevo capito che non era più in funzione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,544
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    I giochi ti vengono caricati tutti sull'app. Ea. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lilla_20 @ 11/1/2024, 16:12) 
    I giochi ti vengono caricati tutti sull'app. Ea. :)

    Peccato che mi esce questo riquadro che mi dice che non avendo Origin il gioco non funziona. Quindi io sto a quello che leggo, non so come fare diversamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    In teoria i giochi posseduti dovrebbero essere legati all'account EA, e non all'app in uso in quel momento per connettersi a quell'account (fino a qualche tempo fa Origin, ora EA app).
    EA app però è la fiera dei bug, dopo lavoro indagherò. Altrimenti, per queste cose c'è sempre il centro assistenza di EA, ovvero chiedere direttamente a loro informazioni specifiche sul tuo account.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/1/2024, 10:36) 
    In teoria i giochi posseduti dovrebbero essere legati all'account EA, e non all'app in uso in quel momento per connettersi a quell'account (fino a qualche tempo fa Origin, ora EA app).
    EA app però è la fiera dei bug, dopo lavoro indagherò. Altrimenti, per queste cose c'è sempre il centro assistenza di EA, ovvero chiedere direttamente a loro informazioni specifiche sul tuo account.

    Mamma mia. Per i bug EA è peggio di The sims. Ne ha sempre una. Grazie mille, intanto aspetto te. Non sono di fretta per giocarci, però sono curiosa, e male che vada passo a loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,997
    Reputation
    +1,077
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Allora, qui ho trovato di una segnalazione di un annetto fa in cui un giocatore aveva un errore simile al tuo con tutti i suoi giochi, e a cui è stato suggerito di far girare EA app in modalità amministratore, o di controllare le eccezioni del suo antivirus https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues...n/td-p/12435272

    Qui invece c'è una serie di persone che si lamentano di vedere lo stesso errore cercando di far girare FIFA https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports-Tech...n/td-p/12843840 Qui suggeriscono di svuotare la cache di EA app o di provare a riparare il gioco, perché è probabile che con il passaggio da Origin a EA app alcuni file non siano stati aggiornati e l'errore sia causato da un'inconsistenza nell'installazione attuale.



    Insomma, mi pare un bug dell'EA app, queste situazioni sono sempre un macello. Rispetto ai suggerimenti già dati, probabilmente non farebbe neppure male aggiornare l'app (cerca dal menù start del tuo computer "EA updater").
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 12/1/2024, 21:16) 
    Allora, qui ho trovato di una segnalazione di un annetto fa in cui un giocatore aveva un errore simile al tuo con tutti i suoi giochi, e a cui è stato suggerito di far girare EA app in modalità amministratore, o di controllare le eccezioni del suo antivirus https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues...n/td-p/12435272

    Qui invece c'è una serie di persone che si lamentano di vedere lo stesso errore cercando di far girare FIFA https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports-Tech...n/td-p/12843840 Qui suggeriscono di svuotare la cache di EA app o di provare a riparare il gioco, perché è probabile che con il passaggio da Origin a EA app alcuni file non siano stati aggiornati e l'errore sia causato da un'inconsistenza nell'installazione attuale.



    Insomma, mi pare un bug dell'EA app, queste situazioni sono sempre un macello. Rispetto ai suggerimenti già dati, probabilmente non farebbe neppure male aggiornare l'app (cerca dal menù start del tuo computer "EA updater").

    Ciao. Intanto grazie, cmq è bellissimo sapere che da Origin che andava bene, siamo passati alla EA che è piena di Bug, e te la devi tenere pure. Poi vedo che sono proprio preoccupati, visto che è anni che fa pena, ma non gli importa cambiare, sapendo che le persone sono legate ad una sola per giocare, complimenti vivissimi!!! allora il gioco l'ho riparato la prima volta (tipo dicembre) che dopo averlo scaricato non dava segni di vita. Poi EA updater mi manca nella cartella a lei dedicata, c'è la versione in Italiano, che se la clicco mi apre una casella nera dove dover mettere dei codici, se non erro in html... Antivirus non ne uso, poi non ricordo se avevo già detto ho anche riparato il gioco quando in questi gg ho scaricato di nuovo The sims 3.

    Ciao. Grazie mille ho poi risolto mandando EA da amministatrice, almeno così posso giocare anche con quello. Avevo cmq già la prima volta riparato il gioco con scarso successo.
     
    Top
    .
6 replies since 11/1/2024, 14:34   28 views
  Share  
.