the sims 4 decades challenge

come iniziare la challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao raga,mi sono iscritta a questo forum per vedere se c’è qualcuno che mi possa aiutare con the sims decades challenge.Come si inizia?Dove si trovano i vestiti e i capelli adatti?Come si fa a capire quando inizia una nuova decade? Grazie a chi mi risponderà!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.

    Per prima cosa, come da Regolamento, dovresti presentarti qui, per quanto riguarda l'abbigliamento, i capelli, ecc., ti basta cercare su internet, invece per il Regolamento della Legacy puoi andare qui. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie!l’unica cosa che non ho capito è se devo scaricare/comprare qualcosa per iniziare la challenge oppure se la devo iniziare per conto mio semplicemente con gli abiti ecc
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Ciao e benvenuta!

    La decades challenge non è un'espansione ufficiale o niente del genere, è più una traccia scritta da qualche giocatore per giocare qualcosa di diverso dal solito.

    Parte della sfida è far sembrare il quartiere e i sim parte dell'epoca storica su cui si incentra quella parte della sfida, quindi in tanti usano materiale personalizzato e mod a manetta per riuscirci. Non è affatto obbligatorio però, e chi lo fa di solito si diverte anche a scovare materiale personalizzato online.

    Le regole non sono stringenti però, ti consiglio di concentrarti su quello che ti diverte di più!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie!!:) e come si fa a capire quando finisce una decade?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    In effetti il fatto che ogni capitolo della challenge venga chiamato "decade" confonde anche me, ma credo che si tratti di una sfida generazionale (tipo legacy). Quindi in sostanza si inizia con un sim giovane adulto, lo si fa sposare ed avere figli, e quando il primo figlio diventa adulto si passa al capitolo/generazione/decade successivo. Nel frattempo, bisognerebbe cercare di giocare seguendo le regole e gli eventi previsti da quella decade.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie!quindi per avere vestiti vintage devo per forza scaricare mods?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Spulciando su tutte le espansioni e pacchetti qualcosa di vagamente "antico" si trova, ma la scelta è piuttosto limitata. Di materiale ufficiale a tema (tipo un'espansione a tema storico) purtroppo non c'è niente invece.

    Quindi, temo che per avere molta scelta su uno stile molto specifico convenga addentrarsi nel materiale personalizzato, sì.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie ancora!
     
    Top
    .
8 replies since 10/3/2024, 08:41   62 views
  Share  
.