Aspettando Valentine - Ritratti di famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimosso

    Edited by AdmMakarov - 8/11/2014, 13:56
     
    Top
    .
  2. Candygirl :3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow 9 figli xD

    Sembra carina l'idea .3.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Sembra davvero una bella idea e la foto mi piace molto!! Spero che metterai la storia, mi farebbe piacere leggerla :)
     
    Top
    .
  4. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di riuscire a far nascere tutti i protagonisti nel minor tempo possibile, compatibilmente con tutto, non vedo l'ora a di farveli conoscere!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    "Come potete vedere Sophie non è stata molto favorita dalla natura"

    Hahahahahahahahahaahhahahahahaha comunque bell'idea presentare i personaggi :D p.s. ho cambiato il nome al topic ;)
     
    Top
    .
  6. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille di tutto, Angie; ho avuto questa idea perchè, essendo la vicenda un po' intricata volevo evitare di confondere le idee introducendo i personaggi marginali della storia. E poi .......mi faceva piacere farveli conoscere! :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Oh poverina hahaha è davvero splendida e che sfortuna tutte vedove xD poi i figli ch si danno ai traffici illeciti sono il top hahahaha complimenti chissà che bella sarà la storia se già vedendo solo questi personaggi mi intriga tantissimo!!!
     
    Top
    .
  8. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Angie e ..........il meglio deve ancora venire!

    Caroline e sua figlia Bianca sono due dei personaggi a cui sono più affezionata. Una viva e l'altra morta, riusciranno comunque ad aiutare molto la loro famiglia ed in particolar la nostra protagonista Valentine e suo padre, a risolvere con i loro saggi consigli ed il loro affetto una serie di situazioni abbastanza spinose.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Hahahahaha fantastico chiuderli a pane e acqua nel tugurio xD hai una fantasia incredibile, mi intriga troppo questa storia ahahahaha e che dire, la moglie è bellissima, uno splendore!!!

    Ma volevo chiederti, i lotti che usi e che si vedono in questi screen, le ambientazioni ecc, crei tutto tu???? perchè è fantastico!!!!
     
    Top
    .
  10. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Angie, grazie mille dei complimenti!
    Eh eh, la fantasia non mi manca in effetti....quando mio figlio era piccolo inventavo storie incredibili, piene di gnomi, omini strani, mucche che vendevano il latte (il latte si comprava sempre dalle mucchine, anche se poi era uno scaffale del supermercato) ed altro, che ci tenevano impegnati per mesi!
    La storia dei SimeonDellaGloria è una vicenda vecchia, scritta quando facevo le medie. Ho ritrovato i quaderni dove l'avevo scritta e mi sono fatta una sacco di risate! Mamma mia quante stupidaggini....poi ho pensato a The Sims.....
    Naturalmente sarà un po' diversa dall'originale, per essere adattata al gioco: ho tolto qualche personaggio meno importante, qualche spia e qualche profugo di troppo, qualche nome è stato simmizzato....ti faccio un esempio:, l'imperatore di Simdeutsch prima citato, bisnonno di della befana moglie di Joachim, era nella storia originale, il vecchio kaiser di Germania.... per questo motivo sua nipote si chiama Wilhelmina....
    I lotti che si vedranno nella storia, qualcuno è fatto da me ed altri scaricati e modificati, così come le pose (le più brutte sono fatte da me).
    Il il palazzo di famiglia è un download che modifico un po' cammin facendo, ma la cripta (che vedrete prossimamente) l'ho fatta io...
    Anche il nome della famiglia è cambiato: nella versione originale si chiamavano De Mercaderes di Santa Maria della Gloria, ed erano discendenti di un figlio naturale del re di Spagna.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Beh sei davvero bravissima anche nelle modifiche allora!! Perchè mi piacciono troppo le ambientazioni!
    Eh sì molte cose devono essere adeguate al gioco ovviamente!! Aspetta.. tu sai creare pose??
     
    Top
    .
  12. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po, ma non sono molto brava, perchè creare le pose richiede una pazienza infinita che io non ho.......
    Comunque le faccio con Blender...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    Io non so nemmeno come si fa!! Ma onestamente non le ho mai nemmeno scaricate, però per il forum a volte sarebbe bello averle per creare immagini più belle invece io scatto normale xD mi arrangio come viene..

    A me piacerebbe più di tutto imparare a creare vestiti!!
     
    Top
    .
  14. AdmMakarov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me, vestiti ed acconciature.......ho scaricato i programmi necessari, TSR Workshop e Milkshape, ed ho iniziato una marea di volte, ma non sono mai riuscita a concludere qualcosa.....
    Per le pose ho seguito una guida trovata online, non è difficilissimo, ma ripeto, ci vuole molto tempo e pazienza per rendere i movimenti fluidi e le giuste espressioni; ed io purtroppo non ho ne l'uno ne l'altra!
    Comunque in rete ce ne sono una marea e si finisce sempre per trovare quella giusta....
    Sono molto utili se si vogliono scattare delle foto particolari seguendo una trama, altrimenti aspettare che il sim prenda proprio QUELLA espressione, in QUEL determinato momento è da esaurimento.....
    Comunque ho visto le foto delle tue storie e non sono affatto brutte, sai cogliere il momento giusto, cosa che invece io, senza pose, non so fare......
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,344
    Reputation
    +326

    Status
    Offline
    ahahahahaahahahh fantastico come sempre!!! bello bello bello!!! stupendo il look del giorno del fidanzamento xD
     
    Top
    .
24 replies since 9/8/2014, 08:14   379 views
  Share  
.