Regolamento - La sfida dei 100 bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Obiettivo:

    Il vostro obiettivo è quello di avere 100 bambini in quante meno generazioni possibile con il maggior numero di uomini che puoi e senza usare trucchi.

    Iniziare
    Creare una femmina Sim con qualsiasi tratto che si desidera (Ordinato, Artistico, romantico, Flirtante, orientato verso la famiglia...etc )
    Si può scegliere di spostarla su una casa già fatta e poi espandersi o iniziare su un lotto vuoto
    Ora è necessario mandare la vostra sim fuori per incontrare ragazzi!

    Regole
    Il vostro Fondatore può lasciare solo la casa di completare le opportunità e incontrare uomini. Lei non può avere un posto di lavoro.
    I neonati possono essere passati di età immediatamente se lo si desidera
    Per i più piccoli possono passare di età non appena sapranno camminare, parlare, e usare il vasino, ma non prima. Se non si riesce ad insegnare loro queste cose è necessario attendere il giorno del compleanno (lo stesso vale per i bambini e adolescenti.)
    Bambini e Adolescenti possono passare di età una volta che hanno un 10 a scuola e arriva il messaggio sul vostro bambino che è entrato nell'albo d'onore.
    Gli adolescenti possono avere un lavoro part-time per dare una mano.
    I giovani possono essere spostati immediatamente o si può aspettare, ma non possono avere un lavoro a tempo pieno mentre vivono in casa.
    Si può assumere una cameriera, ma bisogna impedirle di aiutare con bambini piccoli (cambiare i pannolini, alimentazione, ecc)
    E 'vietato utilizzare le mele o angurie per determinare il sesso di un bambino.
    L'utente non può scegliere i tratti per qualsiasi Sim tranne il fondatore.
    L'ultima femmina che nasce dal fondatore continuerà la sfida.
    Il vostro Fondatore non può sposarsi pur vivendo in-casa.
    Il vostro Fondatore può essere mandato fuori non appena è un anziano per fare spazio, solo se c'è un altro sim adulto in casa.
    Se non si riesce ad avere una femmina, evidentemente la sfida è fallita. Questo è l'unico modo in cui si può davvero fallire.
    E 'vietato utilizzare qualsiasi trucco, tranne per reimpostare un sim, se necessario.
    Trattamento di fertilità è ottimo! USALO!
    Una volta che hai avuto figli con un uomo, non si può usarlo di nuovo per la prole.
    Il vostro sim non può mai assumere una baby-sitter. Bisogna aspettare fino a quando gli altri figli sono abbastanza grandi per prendersi cura dei fratellini.
    Non potete inviare i vostri figli nella scuola privata, la scuola si prende cura del bambino, che abroga il punto.

    Suggerimenti

    - La reputazione scende!!! Una volta che la vostra reputazione arriva a cattivo, I Sim smettono di voler venire da voi, rendendo la vita estremamente difficile. Vorrei suggerire di fidanzarsi per rendere le cose più semplici.

    - Utilizzare i vostri ragazzi! I Ragazzi possono dare una mano con i bambini e avere lavori part-time per portare i soldi in più per espandere. Se un adolescente è artistico, assicurarsi di aumentare questa abilità in modo che possano portare denaro mentre vivono in casa! Rendere il fondatore artistico aiuta veramente.

    - A volte si hanno bambini che sono il clone genetico della loro mamma, e quando si hanno figli costantemente si invecchia velocemente (non l'ho capita ma la riporto) La ragazza più giovane di solito prende il posto della madre ma a questo punto potete sceglierne anche un'altra (forse intendono che se la più giovane è il clone della madre potete usarne un altra per non stancarvi ma non ho capito)

    La vita va impostata come preferite, ho letto di chi usa addirittura la vita "epica" probabilmente per avere meno generazioni. C'è chi usa un mod particolare per avere più di 8 sims in casa e quello apposta per vedere tutti i riquadri. Personalmente io li uso entrambi, ero arrivata a 9 bimbi ed è comodo controllarli tutti, è una sfida molto interessante, stressante ma mi è piaciuta, purtroppo ho perso i salvataggi ma la ricomincerò presto :) Spero di aver tradotto bene e che si capisca l sfida, in ogni caso ormai la conosco a memoria, chiedete pure :D
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2015, 16:25   2042 views
  Share  
.