Regolamento - La sfida dell'adolescente fuggitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questa sfida e vorrei postarla, la sto provando ed è molto divertente :)
    Traduco e vi posto qualche link che vi servirà!!!

    Prima di iniziare vorrei farvi sapere che per fare questa sfida correttamente avrete bisogno di un paio di mods. Vorrei suggerire queste:

    Se avete animali domestici assicuratevi di avere "csnoautoeatharvestplant"" ferma gli animali selvatici dal mangiare le vostre piante.
    -
    Coprifuoco Disabler di Sniper296. http://modthesims.info/download.php?t=501959 Fa quello che sembra, disabilita il coprifuoco sia per i bambini che per gli adolescenti (utilissimo)
    -
    Mover di Twallan. http://nraas.wikispaces.com/Mover Permette famiglie senza adolescenti. (Io personalmente non riesco a creare una famiglia senza adolescenti, devo riprovare a scaricarlo, però una volta messi nel lotto clicco sull'adulto e lo faccio sparire con "oggetto-elimina")
    -
    E Woohooer di Twallan. Consente agli adolescenti di fare fiki fiki tra loro e con gli adulti. http://nraas.wikispaces.com/Woohooer
    Vorrei anche suggerire KamaSimtra così i Sims possono fare fiki fiki a pagamento. Questo mod non è richiesto, ma preferisco averlo per realismo. (Io non lo uso di sicuro ma ognuno si fa strada nel sim mondo come vuole :D)

    Si dovrebbe avere almeno ambition ed eventualmente World Adventures


    *************

    Sei un sim adolescente in fuga da un paese lontano. Sei fuggito dalla città di Bridgeport per iniziare una nuova vita. Ma non hai idea di quanto difficile potrebbe essere iniziare con nient'altro che i vestiti e il sacco a pelo fidato. Vuoi farlo, avere successo, avere una famiglia e invecchiare con il vostro partner e i vostri figli? Oppure vi perderete nel buio, nei vicoli cupi di Bridgeport? Solo il tempo lo dirà.

    Non devi giocare a Bridgeport, tra l'altro, qualsiasi città funziona.

    *************

    REGOLE:
    Non si può costruire qualsiasi tipo di rifugio prima di aver guadagnato i soldi per farlo.
    Non si può avere qualsiasi apparecchio elettronico o l'accesso al cellulare (messo in silenzioso o ignorate le chiamate), fino che non avrete una casa (almeno 1 soggiorno, 1 bagno, e 1 camera da letto).
    Non si può avere un lavoro part time fino che non avrete un bambino, o non sei diventato un giovane adulto. Non puoi avere un lavoro a tempo pieno fino a che non avrai una casa (almeno 1 soggiorno, 1 bagno, e 1 camera da letto).
    Non si può cucinare, fare la doccia etc su un lotto di altre persone o interagire con nessuno fino a quando sei un giovane adulto. Sei un fuggiasco, se ti prendono possono denunciarti! Se la barra sociale si sta scaricando, è possibile interagire con i bambini, gli adolescenti, o animali domestici. Oppure si può avere un figlio.
    Potete fare la doccia e usare il bagno in qualsiasi luogo pubblico, come ad esempio la stazione dei pompieri o la palestra. È possibile utilizzare il frigo alla stazione dei pompieri un giorno alla settimana (fino a 3 volte) per gli spuntini (se rubate troppo cibo sarete catturati). Se avete Seasons, potete mandare il vostro sim a nuotare in un lago / oceano, e ricaricare lentamente l sua barra di igiene.
    Si può iniziare a comprare cibo dal camion di cibo, distributori automatici, commensale, ecc una volta che si dispone di 500 simoleon. Ma solo un giorno si e uno no.
    È possibile rovistare tra bidoni e recuperare mobili. Non è possibile sostituire i mobili rovinati facendo clic su di loro e facendo clic su "sostituire", mai. Ma sedie, tavoli, ecc, sono ancora utilizzabili. Non utilizzare una culla in rovina per un bambino, altrimenti il ​​bambino resterà "bloccato" e dovrete "resetSim". (o vendete tutto quello che trovate)
    Le tue principali fonti di cibo sono piante e verdure che farete crescere da soli, ma è possibile raccogliere quelli selvatici, se si desidera. Nessuna pianta "speciale" ammessa.
    Si può pescare tutto quello che si vuole, e vendere tutto al droghiere.
    È possibile utilizzare un taxi. Si consiglia di acquistare una decorazione "fenicottero rosa" per ogni corsa in taxi, che vale 5 simoleon, e metterlo nel vostro inventario di famiglia ogni volta che si utilizza un taxi. teneteli sempre li, non vendeteli mai.
    È possibile acquistare una bicicletta quando si hanno i soldi, ma non l' auto.

    *************

    E d'ora la sfida reale!
    L'obiettivo qui è quello di sopravvivere. Non ci sono "punti". Si sta semplicemente cercando di sopravvivere, iniziare una nuova vita. Si dovrebbe puntare ad avere un lavoro ben pagato, almeno 1-2 bambini / nipoti, e una grande casa. La cosa principale che stai facendo è fare soldi nel modo "vecchio", con la pesca, la raccolta e il giardinaggio, e con la vendita di rottami metallici.

    *************

    Quindi, per iniziare crea la tua sim. Io di solito gioco una femmina, perché è più facile avere bambini se si scarica WooHooer, aggiunge difficoltà. Ma si può giocare come un maschio, se lo si desidera.

    L'aspetto può essere come desideri ma i capelli non dovrebbero essere "glamour". Idealmente, dovrebbe essere in una coda di cavallo, tagliati corti, sotto un cappello brutto, ecc... l' abbigliamento deve essere sporco, l'abbigliamento lupo mannaro che è venuto con Super Natural è perfetto se si dispone della EP.
    Si può dare i tratti che si desidera, ma non più di uno che potrebbe renderti le cose più facili. Queste comprendono caratteristiche quali: ama il Caldo, Ama il Freddo, pollice verde, cleptomane, ama l'aria aperta etc.


    Prendete un lotto fuori della città da qualche parte, dove nessuno vi può trovare. Sei un fuggiasco ricordi? Spostate il vostro sim su questo lotto. Acquista un sacco a pelo (o letto, se non si dispone di WA), quindi impostare l'importo simoleon a 0.
    (Questo viene fatto premendo Control + C, digitando "testingcheatsenabled true". Quindi immettere "familyFunds [Cognome del Sim"] 0 ")

    E ora di iniziare la nuova vita. Di solito inizio andando alla discarica e ottengo un certo scarto da vendere, così posso comprare un paio di verdure di base per coltivarle e mangiare.


    Note mie: Se volete far rimanere incinta la vostra simmina adolescente vi sarà utile scaricare i vestiti adatti o vi troverete con una sim incinta e con il corpo invisibile!!! Io ho scaricato questi http://modthesims.info/download.php?t=492712

    Io le ho trovato un ragazzo (adolescente) per farla interagire con qualcuno, passa le giornate a pescare, tirare su l'orto, raccogliere i rifiuti e ha pochissimo tempo per socializzare, il ragazzo andatelo a trovare senza mai parlare con i genitori.... non ho idea se sono consentiti gli appuntamenti ma non li vedo mai nei vari video su youtube.

    I primi giorni il vostro sim sarà costantemente ustionato (dorme su un sacco a pelo (o letto) all'aperto ^_^ ma appena riuscirete a mettere su 4 mura andrà meglio.
    Metterò le foto della mia sfida il primo possibile, il mio obbiettivo è farle fare soldi, una casa decente, quando mancheranno 2 settimane al passaggio di età le farò fare un figlio, una volta che sarà giovane adulta la farò sposare con il fidanzato e potrà iniziare una vita normale :) La durata della vita decidetela voi, i miei teen durano 50 giorni, chi li fa durare 15 giorni, chi più di me. Io gioco una fatina quindi da giovane adulta avrà un sacco di giorni davanti :)

    Sfida che vedo giocata molto su the sims 3 e anche il 4!!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 22/10/2015, 11:22   2406 views
  Share  
.