Legacy Scott

Sfida "I'm a lover"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    05_08_16_13_14_11

    COMING SOON



    Ebbene sì, come avete visto stavolta il primo erede non è una donna ma un uomo! Un po' insolito, tra le legacy che ho letto finora, ma volevo cambiare... E' figo, eh? :grin:
    Vi consiglio, se non volete spoilerarvi tutto, di non andare a curiosare nella discussione di questa sfida, dove ci sono scritte le regole. Poi vedete un po' voi xD
    Non so di preciso quando pubblicherò il primo capitolo, ma non vedo l'ora! ^_^
    A presto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Già dalla copertina sembra un personaggio piuttosto interessante (ok, è proprio figo ^_^ )

    Cercherò di non andare a sbirciare la discussione in cui descrivono questa sfida, perché non voglio assolutamente spoilerarmi tutta la vicenda. Però pubblica presto il primo capitolo, sono curiosissima!
     
    Top
    .
  3. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sguardo da latin lover :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    ho già fatto le foto dei primi due capitoli, il primo è corto quindi penso che riuscirò a pubblicarlo presto. dopodichè lunedì vado in vacanza una settimana e lì dovrete aspettare ^-^'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Avevo letto le regole di questa legacy mooooolto tempo fa, e adesso non le ricordo molto bene! Quindi non vedo l'ora di leggere questa nuova legacy, così da rinfrescarmi la memoria :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    scusate ma alla fine non ho avuto tempo per pubblicare il primo capitolo... ora sono tornata dalla vacanza quindi in questi giorni mi riattiverò ^-^
    RubyRed spero che diventerai la mia terza lettrice attiva :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    jpg

    Volevo semplicemente scrivere romanzi d'amore e trovare la mia anima gemella

    Ciao a tutti e benvenuti nella mia legacy! Io sono Eric Scott, ho 27 anni e mi sono appena trasferito in questo bellissimo quartiere di Windenburg. Dopo aver avuto una delusione d’amore volevo ricominciare una nuova vita e, perché no, ho deciso di ricominciarla da primo erede di una legacy :D Spero che il mio decimo erede leggerà queste righe…
    Ma bandiamo alle ciance e iniziamo subito!

    png

    Ehm… no, quello non è un bagno pubblico. Purtroppo per il momento posso solo permettermi questo. Dovevo pur concentrare quasi tutte le mie attenzioni sul mio aspetto fisico per attirare qualche bella donzella, no?
    Comunque questo è l’interno.

    png

    Voi direte “e il wc?”. Poi vedrete…
    All’improvviso sento delle voci avvicinarsi e mi accorgo che sono arrivate delle vicine a darmi il benvenuto, o almeno suppongo.

    png

    ?: Benvenuto a Windenburg!
    ?: Speriamo che ti troverai bene, è un bel posto! ^_^
    E: Oh, grazie!
    Che gentili. Però, valutandole come potenziale partner, non sono decisamente del mio tipo. Spero non sarà così difficile trovare la mia anima gemella qui…

    png

    Poi si comincia a chiacchierare: fanno domande su di me e parlano del quartiere. Tra l’altro si presentano come Ulrike, Maaike e Moira (che nomi strani i primi due).

    png

    E: Che ne dite se ci accomodiamo dentro?
    Ma: Certo!
    Le ragazze cominciano a guardarsi intorno.
    E: Ehm, è questa la mia casa…
    U: Ah si? Pensavo fosse un bagno pubblico!
    Prima figura di merda: fatta.
    Entriamo e mi accorgo che le ragazze fanno di tutto per trovare le circostanze almeno accettabili.

    png

    Come vedete si è aggiunta un’altra vicina, che si presenta come Mila.
    Permetto loro di comportarsi come se fossero a casa propria, ma addirittura Ulrike mangia il piatto che ha portato, che in teoria dovrebbe essere per me… Pazienza :doh:

    png

    Poi Maaike, quando dico che sono un appassionato di libri, mi dice che è leader di un club in cui ci si dedica perlopiù alla lettura. Si chiama Avanguardisti e dice che le farebbe piacere se mi iscrivessi. Mmmh…
    Però con tutte queste chiacchiere mi stavo per scordare le priorità. Così le ringrazio e gentilmente le mando via.

    png

    Ma: Allora fammi sapere!
    E: Sicuramente!
    Direi che come primo giorno non è male aver avuto quattro donne in casa mia…
    Prendo il cellulare e cerco subito un posto di lavoro nella carriera di scrittore.

    png

    png

    Fatto! Anche se comincerò solo come assistente… Purtroppo per ora non posso nemmeno permettermi un computer, altrimenti avrei già potuto cominciare a scrivere.
    Vi ricordate quando vi ho detto come avrei fatto col wc? Beh…

    png

    Per ora è tutto, alla prossima!



    come vedete ho voluto unire alla sfida le regole della legacy semplice, così da rendere tutto più interessante :biggrin2:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Hahahaha fantastico!! All'inizio appena ho visto l'interno anch'io ho pensato "ma il water??" poi ho subito collegato al fatto che avrebbe potuto usufruire della... natura.

    Sono curiosa di leggere questa storia, cercherò di seguirla sempre e senza rimanere indietro :) mi è dispiaciuto interrompere la lettura della tua scorsa legacy, per ora mi terrò al passo con questa e quando avrò tempo recupererò quella vecchia!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    yeee grazie! tanto con questa ci andrò più piano visto che è nuova :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    U: Ah si? Pensavo fosse un bagno pubblico!
    Prima figura di merda: fatta.

    Un primo aggiornamento divertentissimo Isa! :D All'inizio i simmini sono sempre un po' poverelli, ma non appena Eric troverà la sua donzella sono sicura che la situazione migliorerà nettamente :asd:

    PS: se invece le regole della sfida dicono: "la relazione dovrà andare malissimo" non ditemelo, non voglio spoiler ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Secondo me invece il suo scopo sarà quello di conquistarne mille!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    ahahahaahahaah divertentissimo questo primo aggiornamento!!!! E il cespuglio/water è qualcosa di fantastico ahahahahah ci si arrangia come si può :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    grazie per i bei commenti *---* ovviamente non anticiperò niente riguardo le regole della sfida :P
    le foto del prossimo capitolo sono pronte, quindi mi aspetto di aggiornare abbastanza presto u.u
     
    Top
    .
  14. And-One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha La pisciata all'aria aperta è decisamente un tocco di classe :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline

    jpg

    Ciao ragazzi, come va? Io ora sto andando al centro di Windenburg per un raduno del club degli Avanguardisti. Ebbene sì, alla fine ho deciso di provare ad entrarci!
    Eccoli, dovrebbero essere loro.
    Ma: Ciao Eric!
    Vado a salutare tutti.

    png

    Maaike mi presenta i ragazzi come Gunther e Yuki e presenta me a loro. Poi decidiamo di entrare a prendere un caffè.

    png

    Quando entro faccio la conoscenza anche di Hugo, un altro membro.

    png

    Poi ordino un caffè da questa bella rossa.

    png

    Una volta che mi ha dato la tazza la ringrazio aggiungendo un occhiolino e mi dirigo verso una sedia, mentre la sento fare una risatina :biggrin2:

    png

    Subito dopo mi raggiungono anche Gunther e Maaike e cominciamo a parlare del più e del meno.

    png

    E: E’ proprio un bel posticino! La barista è anche carin… ehm, quindi questo è il ritrovo vero e proprio del club?
    Ma: In realtà abbiamo una stanza tutta nostra qui, ma dovrai guadagnarti la nostra approvazione per mostrartela :P
    G: Su Maaike, non essere crudele!
    E: Interessante!
    Poi racconto loro che ho appena trovato un posto come assistente dello scrittore.
    U: Auguri! Anche io e Maaike lavoriamo là!
    Ma: Già! Siamo colleghi d’ora in poi ^_^
    E: Ma guarda che coincidenza! :D
    G: E’ una bella carriera ma devi lavorare molto, ti consiglio di leggere tanti libri per trovare sempre dell’ispirazione.
    E: Assolutamente!
    Poco dopo continuo a chiacchierare anche con Yuki.

    png

    E: Tu sei la più piccola, vero?
    Y: No, anche Hugo è il più piccolo. Andiamo a scuola insieme.
    E: Sembra più grande!
    Y: Infatti, ma in compenso è quello più timido.
    E: L’ho notato, ci siamo presentati ma niente di più.
    Dopo aver chiacchierato ancora un po’ decido di girovagare nel bar, anche per cercare la stanza del club. Ed eccola, trovata quasi subito!

    png

    Provo ad aprirla ma a quanto pare è chiusa.
    All’improvviso sento gridare Gunther da dentro.
    G: C’è una bussata segreta!
    Accidenti. E menomale che era lui quello che aveva detto a Maaike di non essere crudele…
    Provo vari rintocchi inventati sul momento.

    png

    Y: Sbagliata!
    E seguono delle risatine. Vogliono fare i simpatici, eh? :mfdoof:
    E: E’ così che trattate il nuovo potenziale membro?
    Ma subito dopo Maaike mi permette di entrare.

    png

    Non ho idea di chi sia quella tipa… A quanto pare non è così segreta questa stanza.
    E: E così vi siete divertiti a rendermi le cose difficili, eh?
    G: E’ il nostro modo di dare il benvenuto :P
    Sono dei tipi un po’ strani, ma mi sono simpatici :D
    E: Quindi… Sono dentro?
    Ma: Esatto. Benvenuto! :D

    png

    Tutti (tranne Hugo): Benvenuto!
    H (alza lo sguardo dal libro): Oh… benvenuto ^_^
    E: Grazie ragazzi!
    E così comincio anch’io a prendere un libro e iniziare a leggere. Sta iniziando bene la vita qui!

    png

    Più tardi torno al bar per prendere un altro caffè. Vengo subito catturato da una visione celestiale: un dolce viso con una lunga treccia bionda che mi guarda sorridente.

    png

    E: Ehilà…
    ?: Desidera?...
    E: ....
    ?: Scusi?
    E: Oh, è il paradiso questo?
    ?: Beh, non penso ^-^’ – dice, lanciando un’occhiata alla macchina del caffè sporca.
    E: Ehm, in effetti… Comunque un caffè arabico, per favore.
    Ma insomma, l’avete vista? :wub:
    Prendo il caffè e vado a sedermi sul bancone per poter continuare ad ammirare quella bellezza. Poco dopo lei viene a sedersi a fianco a me.
    E: Finito il turno?
    ?: Già.
    E: Wow, devo essermi immerso nella lettura più di quanto pensassi…
    ?: Nuovo membro del club Avanguardisti?
    E: Centrato!

    png

    E: Quindi suppongo che ci vedremo spesso…
    ?: Suppongo di sì ^_^
    E: Come ti chiami?
    C: Cristina.
    E: Bel nome ^_^ Io sono Eric, piacere.
    C: Piacere.
    Cristina…
    Quando torno a casa, esausto, continuo a pensare a quel viso finchè non mi lascio abbandonare dal sonno.

    png

    Buonanotte…



    Edited by .Isa93. - 20/8/2016, 16:25
     
    Top
    .
296 replies since 5/8/2016, 13:03   3805 views
  Share  
.