Votazione Contest - Sim Valentino
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • XfOokYw
    42.86%
    3
  • x2YjCzp
    28.57%
    2
  • hk4rh9d
    28.57%
    2
  • CwbAdJg
    0.00%
    0
  • ZgOVa67
    0.00%
    0
  • z0OcUnn
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Votazione Contest - Sim Valentino

# 17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline

    Sim Valentino



    Complimenti a tutte, ognuno degli screenshots che ci avete proposto ha colto in pieno l'idea di romanticismo fulcro di questo contest :wub:

    Questo però renderà ancora più difficile la parte che arriva adesso: le votazioni!

    Potrete votare per un solo partecipante. Per votare è sufficiente esprimere la vostra preferenza nel sondaggio all'inizio di questa discussione e confermare il vostro voto con una risposta.

    Le votazioni saranno chiuse il 31 marzo 2018.


    Per aiutarvi con il voto, vi riporto qui i contributi di tutti gli utenti in gara:

    FreeBerry

    Nomi dei sim rappresentati: Sabrina Mariani e Vincenzo Barbieri

    Primo screenshot:
    JykpN4I

    Secondo screenshot:
    ZFFXL73

    Descrizione della scena rappresentata: Nella mia idea di romanticismo balenano tante immagini, come un viaggio in coppia, un gesto d'amore di un uomo anziano verso sua moglie nonostante anni e anni di matrimonio, e molto altro. Ho scelto per questo contest di rappresentare un passo importante per una coppia, ovvero l'andare a vivere insieme. In particolare ho inscenato due sim che lavorano alla casa appena comprata per renderla calda, accogliente ed abitabile. Nel mio screen la coppia sta scegliendo i colori per le pareti e si sta sbizzarrendo giocando con i colori, il tutto accompagnato dalle note di una vecchia radio che li lascia andare ad un momento di ballo spensierato immaginando come sarà la loro nuova vita tra quelle mura colorate e, chissà, con l'arrivo un giorno di un bambino.


    §HermioneSims§
    Nomi dei sim rappresentati: Oliver Doyle, Jenny Walsh

    Primo screenshot:


    Secondo screenshot:


    Descrizione della scena rappresentata: l'idea è piuttosto semplice: secondo me il romanticismo dipende in primo luogo da con chi sei, e solo in secondo luogo da quello che si sta facendo. Oliver e Jenny stanno bene assieme e stanno trovando romantico un semplice pomeriggio trascorso assieme al parco del loro quartiere.



    EliSim

    Nomi dei sim rappresentati: Connor e Bianca

    Primo screenshot:


    Secondo screenshot:


    Descrizione della scena rappresentata: Iniziare a capire come prendersi cura l'uno dell'altra in una serata al parco ad ammirare le stelle mentre ci si racconta a vicenda. Confidarsi i primi pensieri, vedere le prime insicurezze scivolare via e rendersi conto di avere accanto a noi qualcuno disposto ad ascoltarci. Cercarsi e ritrovarsi l'uno tra le braccia dell'altra. Continuare a scoprirsi giorno dopo giorno, senza mai dimenticarsi di come sia iniziato tutto. Per me il romanticismo è anche questo.



    Lilla_20

    Nomi dei sim rappresentati: Zoe Halliwell e Masato Suzuki

    Primo screenshot:
    aQRVp0R

    Secondo screenshot:
    i4nHGZm

    Descrizione della scena rappresentata: Zoe e Masato appena sposati riescono a fare una breve luna di Miele a Granite Fall.
    Durante il giorno fanno una piccola gita ed arrivano ad uno stupendo lago, si fermano a guardare il meraviglioso paesaggio ma poi, freschi di nozze e innamorati pazzi l'uno dell'altra, si scambiano coccole dimenticandosi il paesaggio stupendo, in quel momento esistono solo loro due... Poi vanno alla casa da loro affittata e lì danno sfogo a tutta la loro passione, nell'armadio, il loro posto preferito. Masato ha addobbato la stanza con tantissime candele per rendere ancora più romantica la loro piccola fuga.



    Silvia895

    Nomi dei sim rappresentati: Roberto e Diana

    Primo screenshot:
    22-02-18_19-16-05

    Secondo screenshot:
    22-02-18_19-17-04

    Descrizione della scena rappresentata: Roberto e Diana stanno insieme da anni, dal quarto anno di liceo. È proprio con gli amici del liceo che stanno passando il weekend: la solita villa in campagna di Giovanni, la solita musica, la solita cena imbastita; alla preoccupazione per i compiti del lunedì, però, si sono sostituiti i problemi sul lavoro, le lauree che sembrano così lontane, il futuro incerto.
    Roberto e Diana si stanno godendo la piscina ancora un po', mentre gli altri sono già andati a dormire. Si guardano intorno e pensano ai momenti passati in quel giardino: le feste nascoste ai genitori, le lacrime di delusione e le lacrime di gioia, le emozioni amplificate dall'adolescenza e le prime volte con una sigaretta in mano.
    Oggi, invece, c'è silenzio. Roberto e Diana lo ascoltano insieme. Non possono fare a meno di pensare a come erano, a come sono cresciuti, a come sarebbero diventati l'uno senza l'altra, a come sarebbe il futuro senza la tacita prospettiva di passarlo insieme.



    .Isa93.

    Nomi dei sim rappresentati: Robert e Denise

    Primo screenshot:
    04-03-18_18-52-37

    Secondo screenshot:
    04-03-18_18-58-12

    Descrizione della scena rappresentata:
    Questo è un giorno speciale per Robert e Denise: è il loro 50° anniversario di matrimonio. Per l'evento decidono di tornare a quel parco che frequentavano spesso da giovani e ripensano a tutti quegli anni passati insieme, tra mille gioie e mille difficoltà. Ed ora eccoli qui, innamorati come due ragazzi e in compagnia dei loro nipotini che giocano davanti a loro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    220
    Reputation
    +23
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti a tutte, ma appena ho visto Isa pubblicare i suoi screen e la sua storia ho subito capito a chi sarebbe andato il mio voto! Robert e Denise incarnano perfettamente la mia idea di "amore" puro e semplice come dovrebbe essere :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Founder
    Posts
    706
    Reputation
    +471

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti come sempre!

    Da una parte avrei votato Isa perchè la sua idea è uguale ad una che avevo avuto anch'io, come avevo già scritto quando spiegai la mia scelta tra le varie idee che avevo. Alla fine però ho votato per Hermione, i suoi screen sono stupendi!
     
    Top
    .
  4. EliSim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinnovo i complimenti a tutte le partecipanti! Ho deciso di votare Hermione perché i suoi screen mi sono piaciuti da subito, come anche il messaggio trasmesso! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,163
    Reputation
    +124
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Da una parte avrei votato Isa perchè la sua idea è uguale ad una che avevo avuto anch'io, come avevo già scritto quando spiegai la mia scelta tra le varie idee che avevo. Alla fine però ho votato per Hermione, i suoi screen sono stupendi!

    Infatti mi sa che è grazie a te che ho avuto l'ispirazione :D

    Io voto FreeBerry, mi sono piaciute sin dall'inizio le sue foto :D Mi danno l'idea di una coppia spensierata che iniziano una nuova vita insieme :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    3,989
    Reputation
    +1,076
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ero indecisissima, ma alla fine ho votato Isa. Comunque eravate tutte vicinissime, ancora complimenti a tutte!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,534
    Reputation
    +262
    Location
    Da un mondo fantastico

    Status
    Offline
    Ero molto in decisa ma alla fine ho scelto FreeBerry :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TheSimsITA

    Group
    Moderatore
    Posts
    974
    Reputation
    +93
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    che indecisioneeeee!!!! Avete fatto degli screen meravigliosi e rappresentato le tante sfaccettature dell'amore :mflust: quindi davvero: complimenti a tutte!!!

    Alla fine ho votato per Hermione, sono rimasta rapita dagli screen semplici ma bellissimi! Oltre a essere d'accordo sul significato espresso!

    Complimentissimi!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 10/3/2018, 12:21   212 views
  Share  
.