Regolamento Asylum Challenge

Per The Sims 2, 3 e 4

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    Regolamento tradotto da fullm00n77.

    INTRODUZIONE
    valida per tutte tre le versioni di The Sims


    “Siete stati rinchiusi in un centro per la salute mentale contro la vostra volontà. Per poter dimostrare che siete in grado di rientrare a far parte della società e riguadagnare la vostra libertà, è necessario raggiungere il risultato che il vostro psichiatra ha stabilito per voi: il vostro desiderio di vita.

    La fregatura? Dovete raggiungere il vostro obiettivo il più rapidamente possibile, mentre vi prendete cura di altri 7 pazienti, che non si conoscono e sono fuori del vostro controllo, mantenendoli vivi e il più felici possibile. In aggiunta, a causa di tagli del bilancio, ci sarà una mancanza di mobili decenti e approvvigionamenti limitati, e il vostro compito diventa più difficile.”





    VERSIONE PER THE SIMS 2



    Creare un gruppo di 8 sim adulti, non imparentati

    Per il primo sim (l’unico sim che vi è consentito controllare): assegna l’aspirazione usando un dado e questo schema:

    1 – Conoscenza
    2 – Ricchezza
    3 – Romanticismo
    4 – Popolarità
    5 – Divertimento
    6 – tira di nuovo

    Per i 7 sims che non potrai controllare usa un dado e questo schema:

    1 – Conoscenza
    2 – Ricchezza
    3 – Romanticismo
    4 – Popolarità
    5 – Divertimento
    6 – Famiglia

    Puoi scegliere la personalità del sim che controllerai, ma devi assegnare in maniera random la personalità agli altri 7 sims. Naturalmente, se ti piace la casualità puoi assegnare anche al tuo sim controllabile una personalità random.

    Puoi usare il metodo della Prosperity Challenge per scegliere la personalità in maniera random. Tira il dado una volta per scegliere il gruppo di segni zodiacali ed una seconda volta per decidere il segno zodiacale. Mantieni i tratti della personalità come sono di default per il segno.

    Scelta del segno zodiacale

    Primo tiro di dado:
    Dispari (1,3,5) = Gruppo 1
    Pari (2,4,6) = Gruppo 2

    Secondo tiro di dado:
    Gruppo 1:
    1 = Ariete
    2 = Toro
    3 = Gemelli
    4 = Cancro
    5 = Leone
    6 = Vergine

    Gruppo 2:
    1 = Bilancia
    2 = Scorpione
    3 = Sagittario
    4 = Capricorno
    5 = Aquario
    6 = Pesci

    Scegli gli altri aspetti della loro personalità e l’aspetto come vuoi. Anche in questo caso, potresti sceglierli in maniera casuale.

    Ricorda che non puoi mai controllare gli altri 7 sims. Non puoi nemmeno guardare una qualsiasi delle loro informazioni dopo che li hai creati. Non puoi sapere il loro desiderio di vita, i loro desideri e le paure, o lo stato dei loro bisogni. In altre parole, una volta iniziata la partita, non fare clic sulla loro immagine. Inoltre non si può utilizzare il comando Chiedi o invitarli ad un appuntamento, farli uscire dal lotto o trovargli un posto di lavoro. Sono pazienti molto malati e, a differenza del tuo sim, non hanno un permesso giornaliero.

    D’altra parte, si può chiedere loro di unirsi in attività o usare i punti influenza (o, come mi piace chiamarlo, il controllo mentale) per fargli fare le cose. Tuttavia, c’è un bonus se non utilizzi mai l’influenza.

    È possibile lasciare l’asylum solo per lavorare. Puoi avere visite. Puoi anche avere degli appuntamenti, purché non lasci l’edificio. È possibile influenzare i visitatori (perderai il bonus per non aver influenzato) a fare qualsiasi cosa, comprese le pulizie, il giardinaggio e le riparazioni

    Non potrai chiamare camerieri, giardinieri, riparatori, o disinfestatori. Non puoi avere bambini o far trasferire qualcuno, nemmeno in caso di morte di uno dei sims non controllabili.

    Se qualcuno muore (uno degli altri pazienti o un visitatore) si deve lasciare la pietra tombale nel lotto e consentire al fantasma di vagare liberamente. Congratulazioni, adesso hai un asylum infestato. Se muore uno dei pazienti, devi eliminare 1 letto ed 1 sedia (fino a quando rimani con 1 letto ed 1 sedia)

    LOTTO / EDIFICIO

    Puoi scegliere un lotto di qualsiasi dimensione o utilizzare una casa prefabbricata. Tieni presente che il design della casa è più importante di quando giochi normalmente, dato che non puoi ridisegnare la casa una volta iniziato il gioco. Un po’ di ragionamento e di pianificazione faranno molta differenza.

    Questi non sono pazienti che possono vagare liberamente, quindi hanno bisogno di avere tutto in casa. Tutti gli oggetti, ad esclusione di piante, decorazioni e illuminazione, devono essere collocati all’interno dell’edificio.

    Puoi usare un trucco per avere più soldi per costruire, ma quando hai finito, prima di cominciare a giocare, devi ridurre i fondi a 100 §. NON puoi comprare nessun oggetto dal menù costruisci o compra durante il gioco, tranne che per sostituire oggetti rubati o pignorati, con lo stesso identico oggetto.

    Se non utilizzi trucchi per aumentare i soldi durante la costruzione, non dovrai ridurre i fondi prima di iniziare a giocare e potrai continuare ad acquistare elementi d’arredo durante il gioco, come ad esempio finestre, pavimenti, carta da parati, quadri, piante, luci e ninnoli. NON è possibile acquistare tutto ciò che non ha il solo scopo di arredare – compresi banconi, sedie, muri, porte, e oggetti che aumentano i punti ambiente. L’unica eccezione è per sostituire gli oggetti rubati o pignorati, con oggetti identici.

    OGGETTI

    I contenuti personalizzati sono consentiti, se conformi alle norme e ad un prezzo ragionevole. Tutti gli oggetti devono rispondere a determinati requisiti:

    Letti
    Ogni letto non può avere più di 3 di energia o comfort. E’ possibile avere al massimo
    – 1 letto matrimoniale e 3 letti singoli
    O
    – 0 letti matrimoniali e 5 letti singoli

    Sedie / Divani
    Ci può essere solo un totale di 6 posti a sedere, inclusi divani, poltrone e sedie. Se hai un tavolo da pranzo con 4 sedie, allora non puoi usare un divano da 3 posti. Puoi avere solo un mobile per il sonnellino, per cui se hai un divano, non puoi avere una poltrona reclinabile e viceversa. Nessuna seduta con più di 3 punti energia o 8 di comfort

    Idraulica
    Solo 1 WC, 1 lavello e 1 vasca. Per la vasca si può avere una vasca o una doccia o una vasca/doccia combinata.

    Oggetti per l’aumento delle abilità
    Solo 1 oggetto per ogni tipo di abilità. Non puoi avere oggetti diversi per la stessa abilità o oggetti multipli. Ad esempio puoi avere un cavalletto o un pianoforte ma non entrambi, poiché entrambi aumentano la creatività. Puoi avere una libreria, ma non due librerie. L’unica eccezione la tv. Puoi avere una tv e una libreria, anche se entrambe aumentano la cucina.

    Intrattenimento
    È possibile avere un televisore o una radio, ma non entrambi e, in ogni caso, non possono avere divertimento superiore a 7. Non ci può essere nessun altro oggetto per l’intrattenimento nella casa – nessun lettore mp3, computer, consolle portatile, videogioco, biliardo, ecc. Questo non è il Ritz!

    Elettronica
    È possibile avere quanti telefoni vuoi. Ma a causa dell’inadeguatezza dell’asilo, non puoi avere nessun antifurto, allarme antincendio o irrigatore antincendio

    Elettrodomestici
    È necessario disporre di un fornello accessibile per i pazienti. Altrimenti come fanno a giocare con il fuoco?

    Premi Aspirazione/Carriera
    Non sono permessi

    Altro
    Non è possibile bloccare le porte e non puoi spostare i mobili per poterli usare solo tu. Per esempio, non è possibile spostare la tv in camera da letto e accenderla per svegliare il paziente, in modo da poter usare il letto. Non si può nemmeno spostare la porta del bagno in modo da trovarlo libero al rientro dal lavoro

    Molto importante
    Dopo l’inizio della sfida puoi solo acquistare oggetti per decorare, quindi non puoi comprare banconi, posti a sedere, oggetti per l’aumento delle abilità, ma puoi acquistare finestre, pavimenti, carta da parati, quadri, piante, luci e soprammobili. Quindi scegli saggiamente. L’unica eccezione è per sostituire gli oggetti rubati o pignorati con oggetti identici.

    Trucchi/Hacks
    Durante il gioco non sono consentiti, unica eccezione è l’aging off

    PUNTEGGIO

    Una volta raggiunto il desiderio di vita, calcola il tuo punteggio.

    Inizia con 100 punti quindi:

    The Good:

    mai usato i punti influenza = + 20 punti
    ogni punto di abilità guadagnato dai pazienti vivi alla fine della sfida (ora puoi guardare) = + 1 punto
    ogni 1000 punti aspirazione dei pazienti vivi alla fine della sfida (fai la somma totale e poi arrotonda) = + 1 punto
    ogni amico della famiglia = + 1 punto

    The Bad:

    ogni giorno in cui sei rimasto nell’istituto = – 1 punto
    ogni coinquilino morto = – 20 punti
    ogni visitatore morto = – 30 punti

    DOMANDE FREQUENTI

    Quando finisce un giorno (come si contano i giorni di permanenza)?
    Ogni 8:00 a.m. di ogni giorno sono 24 ore sim. Quindi, escludendo le 8 del mattino del primo lunedì, quando inizi, conta tutte le 8:00 a.m. che passi al manicomio (per sapere i giorni totali).

    Possiamo comprare una macchina?
    Certo, ma ricorda che puoi usarla solo per andare a lavoro.

    Posso usare i trucchi per i soldi?
    Le regole dicono no. Ma dovresti anche divertirti. Quindi, se hai bisogno di farlo per creare l’asylum, vai avanti. Ma una volta completata la configurazione iniziale, è necessario rimuovere i soldi in più. Se pubblichi il punteggio, assicurati di notificare che hai utilizzato il trucco del denaro all’inizio.

    Possiamo tenere doni degli appuntamenti?
    No. Offre davvero un vantaggio ingiusto ai giocatori di Nightlife. Quindi mettili nel tuo inventario e se riesci a sopravvivere e scegli di giocare con il tuo Sim nella terra dei liberi, puoi portarli con te.



    VERSIONE PER THE SIMS 3



    IL SIM PROTAGONISTA

    Crea il tuo Sim nel CAS. Può essere Adulto o Giovane Adulto.

    Puoi scegliere quello che preferisci per quanto riguarda aspetto, voce, abbigliamento, preferenze. deve avere i tratti Perdente e Folle. Gli altri tre possono essere quello che vuoi, ma non puoi utilizzare Coraggioso o Temerario.

    Una volta selezionati tutti e cinque i tratti, tira un dado per determinare il Desiderio Vitalizio. Devi selezionare il Desiderio che corrisponde al numero scelto.

    Se ottieni un 6, tira di nuovo il dado fino a quando ottieni un numero compreso tra 1 e 5. Se il Desiderio ha a che fare con matrimonio/ bambini/ compagni di stanza o qualsiasi cosa con più Sim, come Cercatore di Dote o Rubacuori, tira di nuovo il dado.

    GLI ALTRI SIM

    Crea gli altri 7 Sim. Possono essere Adulti o Giovani Adulti.

    Ognuno di loro deve avere i tratti Folle, Odia l’aria aperta, Distratto. Gli altri due tratti possono essere quello che vuoi. Tuttavia, non puoi avere il tratto Cuoco Provetto, in quanto ciò renderebbe i Sims incapaci di incendiare il cibo sui fornelli!

    Puoi personalizzare il loro aspetto, abbigliamento, voce e preferenze come vuoi. Non importa ciò che scegli per il loro Desiderio di Vita, dato che non giocherai con questi sette Sims.

    Solo uno degli otto Sim può avere il tratto Cleptomane, e solo uno degli otto Sim può avere il tratto Pantofolaio. Non puoi usare Coraggioso o Temerario.

    IL MANICOMIO

    Costruisci l’Asylum in un lotto residenziale. Puoi usare i trucchi per i soldi (esempio: Motherlode, Kaching) per costruirlo.

    Puoi costruirlo come vuoi, ma ci sono alcuni limiti:

    Oggetti:
    Tutti gli oggetti, escluse le piante, le decorazioni e l’illuminazione devono essere collocati all’interno dell’edificio.

    Contenuti personalizzati:
    I contenuti personalizzati sono consentiti se provengono dal Sims Store.

    Posti letto:
    Non puoi avere più di 5 “posti letto“. Ad esempio, potresti avere 5 letti singoli o 2 letti matrimoniali e uno singolo.

    Posti a sedere:
    Ci possono essere solo 6 posti a sedere totali. Sono inclusi divani, poltrone e sedie. Se si dispone di un tavolo da pranzo con 4 sedie, non è possibile utilizzare un divano da 3 posti.

    Mobili per pisolini:
    Si può avere solo 1 mobile per il pisolino (letti esclusi), quindi se si dispone di un divano, allora non si può avere una poltrona reclinabile e viceversa.

    Bagno:
    Solo 1 bagno, 1 lavandino e 1 “vasca”. Per la “vasca” si intende una vasca o una doccia o una vasca / doccia combo. Non puoi avere sia una vasca che una doccia a meno che non sia una combo.

    Abilità:
    Puoi avere in totale solo 5 oggetti che sviluppano le Abilità, quindi scegli saggiamente all’inizio. Computer, stufe, librerie, specchi e TV non contano come oggetti per le Abilità, ma contano piscine e stagni.

    Elettronica:
    Se vuoi una TV, devi acquistare quella più economica; ma nessun altro oggetto delle sezioni Elettronica / Intrattenimento è consentito – nessun lettore mp3, nessun gioco portatile, nessun videogame, nessun tavolo da biliardo, ecc. Se si sceglie di avere un televisore, non si può avere un computer.
    Potresti avere un computer, ma solo uno. Deve essere su una scrivania con una sedia in modo che sia accessibile a qualsiasi paziente. Puoi usare questo per l’abilità di scrittura. Se scegli di avere un computer, non puoi avere un televisore.

    Allarmi:
    Puoi avere tutti i telefoni che vuoi. Ma a causa della scarsità del manicomio, nessun allarme anti-intrusione, nessun rilevatore di fumo e nessun irrigatore.

    Cucina:
    Devi avere i fornelli più economici. Non puoi avere più di uno.
    Puoi avere solo un frigorifero.

    LA CHALLENGE VERA E PROPRIA:

    Il tuo obiettivo è uscire dall’Istituto e diventare un normale cittadino di Sunset Valley (o Riverview). Per fare questo, devi completare il tuo desiderio a vita.

    Ecco le regole della TS3 Asylum Challenge:

    -Gli 8 Sims non possono essere imparentati.

    -Non puoi giocare con agli altri 7 Sim. Non puoi nemmeno cliccare sulla loro immagine.

    -Gli altri 7 Sims non possono trovare lavoro e non possono lasciare l’istituto.

    -Puoi lasciare il manicomio solo per lavoro o per ottenere un lavoro.

    -Puoi andare a fare la spesa o andare al negozio di libri, ma questo è tutto.

    -Potresti avere altri sims in visita. Puoi persino avere degli appuntamenti purché tu non lasci il lotto.

    -Nessuna cameriera, nessun giardiniere, nessun tecnico per le riparazioni, nessun disinfestatore.

    -Non puoi avere un bambino o spostare nessun altro nel lotto nemmeno se uno dei Sim muore.

    -Se qualcuno muore (altri pazienti o visitatori) devi lasciare la loro lapide sul lotto e permettere al fantasma di vagare liberamente (congratulazioni, ora hai un manicomio infestato!)

    -Se un paziente muore, è necessario eliminare 1 letto e 1 posto a sedere (fino a quando ne rimane solo uno per tipo).

    -Una volta che hai finito di costruire e arredare la casa, devi ridurre i tuoi fondi a $ 100. Puoi farlo acquistando pesci e rilasciandoli in acqua.

    -È possibile acquistare più oggetti se si dispone di denaro sufficiente, ad eccezione di: letti, posti a sedere, servizi igienici, lavandini, vasche, docce, intrattenimento, oggetti di abilità o dispositivi elettronici (eccetto i telefoni).

    -Non puoi spostare i mobili per tenere qualcosa libero o per utilizzarlo. Ad esempio, non è possibile spostare la TV in una camera da letto e accenderla solo per far uscire dal letto un paziente incontrollabile in modo da poter dormire nel letto. Né puoi rimuovere una porta in modo che altri non possano accedere al bagno, così puoi usarlo quando torni a casa dal lavoro.

    -Non è possibile acquistare oggetti che servono a scopi diversi dall’arredamento dopo aver iniziato la sfida, incluse superfici, posti a sedere, oggetti per aumentare le Abilità.

    -Dopo l’inizio è possibile acquistare finestre, pavimenti, carta da parati, quadri, piante, luci e graziosi ninnoli. Quindi “scegli saggiamente, cavalletta”. Le eccezioni sono solo per acquistare lo stesso identico articolo per sostituire oggetti rubati o pignorati.

    -Se un Sim incontrollabile ottiene un’opportunità, devi ignorarla. Tuttavia, puoi accettare le opportunità per il tuo Sim (ma ricorda, puoi andare solo a casa tua, a lavoro, al negozio di libri e al negozio di alimentari!)

    -Ogni notte a mezzanotte, è permesso mettere in pausa il gioco e mettere in ordine tutto ciò che i pazienti hanno messo nei loro inventari: libri, chitarre, giornali, ecc. Tuttavia, non puoi prendere cibo, semi o qualsiasi altro oggetto di un Sim Cleptomane.

    -Devi avere il libero arbitrio impostato su Libero arbitrio forte.

    -La durata della vita di un Sim può essere qualunque tu voglia.

    -L’invecchiamento deve essere attivo.

    -Non è possibile utilizzare il proprio inventario per monopolizzare gli oggetti. Ad esempio, non puoi mettere un libro o una chitarra nel tuo inventario in modo che nessun altro li prenda.

    -Se uno dei Sim non giocabili vaga fuori dal lotto, non devi fare nulla. Torneranno alla fine per il tratto Odia l’aria aperta.

    IL PUNTEGGIO

    Quando farai il calcolo del punteggio potrai finalmente guardare anche le informazioni degli altri 7 Sims.

    +1 per ogni punto abilità acquisito dagli 8 Sim alla fine. Contano solo i Sim viventi.

    +1 per ogni amico che ogni Sim vivente ha, senza includere nessuno degli 8 Sims coinquilini.

    +1 per ogni 1000 punti Aspirazione facendo la somma dei punti di tutti i Sims del manicomio.

    -1 per ogni giorno passato nel manicomio. Controlla questo passando il tempo sul tuo avatar di Sims. Dirà qualcosa come “2 settimane, 1 giorno” Una settimana è -7.

    -20 per ogni sim coinquilino non controllabile morto.

    -30 per ogni visitatore che è morto nel lotto.

    -1 per ogni visita dell’Agente Pignoratore.

    Happy Simming!



    VARIANTI

    - Invece di considerare il raggiungimento del Desiderio Vitalizio come fine della sfida, puoi decidere un obiettivo economico: ad esempio guadagna 50.000§.

    - Puoi avere un Sim, oltre al Sim giocabile, che può uscire per acquistare generi alimentari quando necessario. Allora il tuo Sim principale non potrà mai uscire di casa e avrà lo stato umorale “Claustrofobia” per sempre!

    Rimuovi tutte le porte che portano fuori dal manicomio. Questo lo renderà un posto folle!




    VERSIONE PER THE SIMS 4



    In questa versione della challenge c’è una modalità facile, una modalità media ed una modalità difficile, giusto per vivacizzare un po’ le cose.

    IL SIM PROTAGONISTA

    Crea il tuo Sim principale nel CAS. Deve essere un Giovane Adulto.

    Puoi scegliere quello che vuoi per look, abbigliamento, voce e stili di camminata.

    Deve avere il tratto Folle e gli altri due tratti possono essere qualsiasi cosa, tranne che tratti personalizzati.

    Puoi anche scegliere qualsiasi aspirazione ad eccezione di:
    – Progenie di Successo
    – Grande Famiglia Felice
    – Super Genitore
    – Favolosamente Ricco
    – Favilla della Villa
    – Nativo di Città

    GLI ALTRI SIM

    Dopo aver completato il tuo Sim principale, crea altri sette Sims.

    Tutti devono essere Giovani Adulti e tutti devono avere il tratto Folle.

    Gli altri due tratti e le loro aspirazioni possono essere qualsiasi cosa tu voglia.
    (Mi raccomando di avere alcuni Sim cattivi, meschini e romantici, solo per rendere le cose interessanti)

    Nessuno degli otto Sims può essere imparentato.

    L'ISTITUTO PSICHIATRICO

    Il prossimo passo è costruire l’Istituto in un lotto residenziale in Willow Creek o Oasis Springs. La dimensione del lotto non ha importanza.

    Puoi costruire tu stesso il manicomio, scaricarlo o modificare una casa esistente a Willow Creek o Oasis Springs.

    Trucchi del denaro
    Sono consentiti quando costruisci o posizioni il ​​tuo manicomio. A seconda della tua modalità di difficoltà dipende da quali oggetti sono ammessi nel tuo manicomio, ma tutti gli oggetti devono essere i più economici all’inizio (contatori economici, letti economici, divani economici ecc.).

    Oggetti influenzanti:
    Non è possibile avere oggetti nel manicomio che influenzano le emozioni dei Sims (a meno che l’oggetto non sia stato ottenuto attraverso una ricompensa di carriera) o che prevengano gli incendi.

    Modifiche al manicomio:
    Quando hai finito di costruire il manicomio non puoi più modificarlo, a meno che i Sims non restino bloccati in una certa area o il tuo manicomio abbia abbastanza fondi per un nuovo articolo per aumentare le abilità o per acquistare l’aggiornamento di un oggetto. Le piscine sono consentite ma sono classificate come oggetti per aumentare le abilità.

    Fondi:
    Quando hai finito di creare il tuo Ospedale psichiatrico, i fondi della tua famiglia devono avere l’importo richiesto in base alla difficoltà scelta.
    Per cambiare i fondi della famiglia devi prima digitare nel cheat box “testingcheats true” (senza virgolette), quindi digitare nella casella “money (importo desiderato)”. Ad esempio, per la modalità facile si inserire “testingcheats true” seguito da “money 1000” seguito da “testingcheats false”.

    Aggiornamento/sostituzione oggetti:
    Quando il manicomio avrà risparmiato un po’ di soldi, puoi iniziare a sostituire i mobili e gli elettrodomestici economici con mobili ed elettrodomestici di alta qualità.
    Puoi solo sostituire gli articoli, non puoi comprare oggetti extra. Ad esempio puoi sostituire il frigorifero ma non puoi avere due frigoriferi. Non è possibile aggiornare gli oggetti in modalità difficile.
    L’utilizzo della manualità per aggiornare oggetti è consentito in tutte le modalità di difficoltà.

    GAME PLAY

    -Deve essere sempre selezionato il tuo Sim principale, non ti è permesso fare click sugli altri Sims per controllare le loro necessità. Se muoiono, muoiono.

    -Se lo desideri, a mezzanotte, puoi fare click sugli altri Sims per controllare nel loro inventario se hanno libri, cibo, ecc. Quando lo fai, il gioco deve essere in pausa.

    -Cheat / mods / hack che aumentano le necessità o le abilità dei Sims non sono permessi.

    -Il libero arbitrio deve essere attivato, così gli altri Sims nel manicomio faranno le cose da soli.

    -Non puoi usare il tuo inventario per prenotare gli oggetti per te. Ad esempio, non puoi mettere un libro o una chitarra nel tuo inventario, in modo che nessun altro la prenda/utilizzi.

    -Le impostazioni dell’età possono essere normali o lunghe, a tua scelta.

    -Non puoi riorganizzare i mobili per prenotare o usare qualcosa per te. Ad esempio, non è possibile spostare il televisore in una camera da letto e accenderlo solo per svegliare un Sim incontrollabile e farlo alzare dal letto, in modo da poter dormire. Né puoi rimuovere una porta in modo che altri non possano accedere al bagno, così puoi usarlo quando torni a casa dal lavoro.

    -Se un Sim muore devi tenere la tomba sul lotto. Se un fantasma diventa troppo fastidioso (ad esempio continua a rompere oggetti) puoi bandire il fantasma.

    -Mettere servizi igienici e docce / bagni in stanze separate va bene in tutte le difficoltà, poiché la morte per imbarazzo tende a verificarsi troppo spesso.

    -Fare in modo che il tuo Sim “lavori sodo” è ok, non puoi far “lavorare duro” gli altri pazienti nella loro carriera.

    MODIFICHE per GAME PACK / EXPANSION PACK

    **Gita all’aria aperta**
    -L’aspirazione Fanatico dell’aria aperta è consentita.
    -Puoi andare a Granite Falls solo quando ne hai bisogno per completare degli obiettivi dell’aspirazione Fanatico dell’aria aperta
    -Quando vai a Granite Falls devi portare tutti i tuoi coinquilini e scegliere il campeggio come destinazione.

    **Un giorno alla Spa**
    -Quando completi un’aspirazione, puoi ricompensare il tuo Sim con un viaggio alla spa.

    **Mangiamo fuori**
    -Il tuo Sim non può possedere un ristorante.
    -La tua famiglia non può visitare un ristorante.

    **Vampiri**
    -I pazienti Vampiri sono ammessi.
    -Le aspirazioni dei Vampiri sono ammesse.

    **Vita da genitori**
    -L’aspirazione Super Parent non è permessa.

    **Al lavoro!**
    -Pazienti Alieni sono permessi.
    -Le carriere attive non sono permesse, in quanto richiedono di lasciare il lotto.
    -Il tuo Sim non può possedere un’attività di vendita al dettaglio.
    -Se un membro del manicomio viene rapito degli alieni e torna in stato interessante, una volta nato il bambino, deve essere rispedito a Sixam.

    **Usciamo insieme!**
    -Puoi creare un Club all’interno del manicomio, non puoi aggiungere Sims esterni al club.
    -I vantaggi del Club sono consentiti in tutti i livelli di difficoltà.

    **Vita in Città**
    -Gli appartamenti non possono essere trasformati in manicomi.

    MODALITÀ E REGOLE

    Ci sono 3 livelli di difficoltà per questa sfida.


    Modalità Facile:

    -Fondi iniziali: 1.000§

    -Completa due aspirazioni, quindi sei libero!

    -Puoi avere sia la TV che il computer, nello stesso momento.

    -Due lavandino, due bagni e due docce/vasche.

    -Non più di 6 “posto letto”. Per esempio puoi avere 6 letti singoli, oppure 3 letti matrimoniali, 1 matrimoniale e 4 singoli, etc.

    -Ci possono essere solo 8 posti a sedere totali. Questo include divani, poltrone e sedie. Se hai un tavolo da pranzo con 6 sedie, non puoi avere un divano da 3 posti.

    -Gli oggetti per l’aumento delle abilità presenti nella casa, possono essere al massimo 5, quindi scegli saggiamente all’inizio. Computers, fornelli, librerie, specchi e TV non contano come oggetti per le abilità. È altamente consigliato avere oggetti per le abilità che possono far guadagnare denaro, per esempio il cavalletto.

    -Tutti gli abitanti del manicomio possono avere un lavoro.

    -I Sims non controllabili possono avere solo un lavoro nella Carriera Criminale, che è il lavoro con paga più bassa. Non ti è permesso farli promuovere. Se perdono il lavoro, l’hanno perso per sempre.

    -Il tuo Sim può avere il lavoro che preferisci. È consigliabile scegliere il lavoro in base all’aspirazione. Per esempio un Sim con l’aspirazione Re della Cucina dovrebbe avere la carriera Culinaria.

    -Puoi acquistare i premi vitalizi.

    -Avere una cameriera e ordinare la pizza è permesso.

    -Puoi lasciare il lotto per pescare e collezionare oggetti in qualsiasi momento.

    -Puoi andare a casa degli altri Sims e nel lotto comunitari solo dalle 9:00 alle 15:00 (Quando vai in un altro lotto devi portare tutti i Sims del manicomio con te).

    -Se un Sim muore, non devi rimuovere oggetti.


    Modalità Media:

    -Fondi iniziali: 500§

    -Completa tre aspirazioni per essere libero!

    -Non puoi avere sia TV che computer nello stesso momento. Se il tuo Sim ha l’aspirazione Mago del Computer, dovresti avere un computer.

    -Un lavandino, un bagno, una doccia/vasca.

    -Non puoi avere più di 5 “posti letto”. Per esempio, puoi avere 5 letti singoli, o 2 letti matrimoniali e 1 singolo etc.

    -Ci possono essere un totale di 6 posti a sedere. Sono compresi divani, poltrone e sedie. Se hai un tavolo da pranzo con 4 sedie, non puoi avere un divano da 3 posti.

    -Gli oggetti per l’aumento delle abilità presenti nella casa, possono essere al massimo 5, quindi scegli saggiamente all’inizio. Computers, fornelli, librerie, specchi e TV non contano come oggetti per le abilità. È altamente consigliato avere oggetti per le abilità che possono far guadagnare denaro, per esempio il cavalletto.

    -Solo 2 Sims non controllabili possono avere un lavoro, entrambi possono scegliere solo Carriera Criminale.

    -Il tuo Sim può avere il lavoro che preferisci. È consigliabile scegliere il lavoro in base all’aspirazione. Per esempio un Sim con l’aspirazione Re della Cucina dovrebbe avere la carriera Culinaria.

    -Puoi acquistare i premi vitalizi.

    -No cameriera, no pizza.

    -Puoi lasciare il lotto per pescare e raccogliere oggetti collezionabili tra le 7:00 e le 17:00.

    -Puoi andare a casa degli altri Sims e nel lotto comunitari solo dalle 9:00 alle 15:00 (Quando vai in un altro lotto devi portare tutti i Sims del manicomio con te).

    -Se un Sim muore, devi rimuovere 1 posto a sedere, fino a quando ne rimane solo 1.


    Modalità Difficile:

    -Fondi iniziali: 100§

    -Completa quattro aspirazioni, poi sarai libero!

    -Non puoi avere sia TV che computer nello stesso momento. Se il tuo Sim ha l’aspirazione Mago del Computer, dovresti avere un computer.

    -Un lavandino, un bagno, una doccia/vasca.

    -Non puoi avere più di 4 “posti letto”. Per esempio, puoi avere 4 letti singoli, 2 letti matrimoniali, o 1 matrimoniale e 2 singoli.

    -Ci possono essere un totale di 4 posti a sedere. Sono compresi divani, poltrone e sedie. Se hai un tavolo da pranzo con 2 sedie, non puoi avere un divano da 3 posti.

    -Puoi avere al massimo 5 oggetti per l’aumento delle abilità nella casa, quindi scegli saggiamente all’inizio. Computers, fornelli, librerie, specchi e TV non contano come oggetti per le abilità. È altamente consigliato avere oggetti per le abilità che possono far guadagnare denaro, per esempio il cavalletto.

    -I Sims non controllabili non possono lavorare.

    -Il tuo Sim può avere il lavoro che preferisci. È consigliabile scegliere il lavoro in base all’aspirazione. Per esempio un Sim con l’aspirazione Re della Cucina dovrebbe avere la carriera Culinaria.

    -Non puoi acquistare i premi vitalizi.

    -No cameriera, no pizza.

    -Puoi lasciare il lotto per pescare e raccogliere oggetti collezionabili tra le 12:00 e le 17:00.

    -Andare in altri lotti è vietato, a meno che non sia richiesto per l’aspirazione del tuo Sim. In questo caso puoi andare in altri lotti solo tra le 18:00 e le 23:00 (Quando vai in un altro lotto devi portare tutti i Sims del manicomio con te).

    -Se un Sim muore, devi rimuovere 1 posto a sedere e 1 posto letto, fino a quando ne rimane solo 1 per tipo.

    ASPIRAZIONI

    Nelle regole dei vari livelli di difficoltà c’è sempre la condizione che deve essere completato un certo numero di aspirazioni. Questo numero è riferito alle singole aspirazioni, come ad esempio Mago dei Computer. NON è riferito a tutto il gruppo di aspirazioni, come per esempio tutte quelle della categoria Creatività.

    PUNTEGGIO (Facoltativo)

    +50: per aspirazione completata.

    +1: per ogni punto abilità guadagnato dagli 8 Sims, alla fine della sfida. Valgono solo quelli dei Sims viventi.

    +1: per ogni 1000 punti di Soddisfazione di ogni Sim.

    -20: per ogni Sim morto.

    -20: per ogni incendio.

    -20: per ogni giorno senza Corrente e Acqua (Per esempio se vengono tagliati Acqua e Luce per 2 giorni = – 40 punti).

    Challenge by simswithcheese on September 2017
     
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